A rispondere a tutti voi che ci mandate e-mail, sms, bavaglini, lavoretti fatti a mano, idee, proposte, sonore pernacchie... abbiate fiducia e pazienza ;-)
cara Mami, le risposte me le dai tutti i giorni con il tuo/vostro diario di bordo che è diventato un appuntamento fisso... ;-) ...ho acceso il countdown per Pasqua... non vedo l'ora di "stropicciarvi" tutti ;-) ciao! M.
Non so come fai a fare tutto, davvero: immagino che 2 figlie di cui una con tanti problemi medici, un cane, un marito, una casa da gestire e i parenti lontani, siano una bella sfida quotidiana. Ma voi donne, si sa, avete una marcia in più e siete avanti mille anni luce rispetto a noi maschietti. Non ti preoccupare se non riesci a rispondere, a noi basta che ci aggiorni sul blog! Un saluto. A.
Non ha importanza la risposta. Importante e che voi riceviate le attenzioni e l'affetto :-)
RispondiEliminagrazie! ma io ci tengo tantissimo a rispondervi. solo che raramente riesco a farlo in tempo reale. Sono una mamma in differita ! ah ah ah :-D
Eliminachi e' che vi ha mandato le sonore pernacchie? e poi.. in che forma? tipo quelle di Harry Potter, a recapito?
RispondiElimina:)
baci
cara Mami, le risposte me le dai tutti i giorni con il tuo/vostro diario di bordo che è diventato un appuntamento fisso... ;-)
RispondiElimina...ho acceso il countdown per Pasqua... non vedo l'ora di "stropicciarvi" tutti ;-)
ciao!
M.
Non so come fai a fare tutto, davvero: immagino che 2 figlie di cui una con tanti problemi medici, un cane, un marito, una casa da gestire e i parenti lontani, siano una bella sfida quotidiana. Ma voi donne, si sa, avete una marcia in più e siete avanti mille anni luce rispetto a noi maschietti.
RispondiEliminaNon ti preoccupare se non riesci a rispondere, a noi basta che ci aggiorni sul blog! Un saluto. A.