Beh scusa, ma di questa voglio i retroscena...la microba non era quella che aveva problemi di equilibrio? Che, avete usato Photoshop?! "Il pirata zio Fabian, dalle Antille....." non fa un po' Pippi Calzelunghe scappata di casa?
Ah ah ah !!!! Ma noooooo !!!! Macchè Photoshop !!! C'è lo zampino di Papà Velcro !!! Anzi...le zampine !!!! E' nascosto dietro la barca e la regge (se ingrandite la foto, a destra si vedono anche le sue dita!) figuriamoci se la lascio in bilico e mi allontano per fare la foto ..mica voglio passare l'estate al CTO !!!! ;-)
Belle queste uscite familiari "a tema"!!!! Ti capisco quando nel vostro blog racconti di sondini, ospedali, giorni e giorni di ricovero, sguardi allucinati e non...per noi sono passati tre anni e mezzo e per fortuna il "tema medico" e' migliorato! Vedrete che presto anche voi potrete farne piú spesso di gite e vacanze! In bocca al lupo per tutto e un grosso bacione alle due tue piratesse!
Beh scusa, ma di questa voglio i retroscena...la microba non era quella che aveva problemi di equilibrio? Che, avete usato Photoshop?!
RispondiElimina"Il pirata zio Fabian, dalle Antille....." non fa un po' Pippi Calzelunghe scappata di casa?
Ma è una mia impressione o la nana è cresciuta in lunghezza?Bellissime queste foto di normalità familiare, senza piu sondini e ospedali!
RispondiEliminaAnche io sono stupita, come Cristina. Nina sta seduta da sola, in bilico, senza sostegno e a 1 metro da terra???
RispondiEliminaun abbraccio da Francesca
Nina è favolosa!
RispondiEliminaAh ah ah !!!! Ma noooooo !!!!
RispondiEliminaMacchè Photoshop !!!
C'è lo zampino di Papà Velcro !!! Anzi...le zampine !!!!
E' nascosto dietro la barca e la regge (se ingrandite la foto, a destra si vedono anche le sue dita!) figuriamoci se la lascio in bilico e mi allontano per fare la foto ..mica voglio passare l'estate al CTO !!!! ;-)
è proprio fichissima!!! :D
RispondiEliminaUn abbraccio a tutta la wonderfamily
è unameravoglia! pronta all'assalto!
RispondiEliminaBelle queste uscite familiari "a tema"!!!!
RispondiEliminaTi capisco quando nel vostro blog racconti di sondini, ospedali, giorni e giorni di ricovero, sguardi allucinati e non...per noi sono passati tre anni e mezzo e per fortuna il "tema medico" e' migliorato!
Vedrete che presto anche voi potrete farne piú spesso di gite e vacanze!
In bocca al lupo per tutto e un grosso bacione alle due tue piratesse!
quanto amore trapela... ^-^ forza Nina hai due genitori unici....bacino a te Nina.
RispondiEliminaGrande Microba ! Era ora di vederVi festeggiare! Ve lo siete meritato, un bacio
RispondiEliminaBella Nina.....e non assolutamente di postare foto!! baci baci.
RispondiElimina