Oggi, in occasione della "Giornata Mondiale del Malato", sono stata invitata alla trasmissione "Siamo noi" di TV2000.
Devo dire che sia la conduttrice Gabriella Facondo che tutto lo staff sono stati estremamente professionali ma soprattutto di una gentilezza squisita che ha permesso a tutti gli ospiti di sentirsi estremamente a loro agio :-)
Un GRAZIE di cuore per avermi dato l'occasione per parlare della storia di Nina e dar voce a tutti i piccoli "fuori standard", cercando di dare coraggio alle loro famiglie.
I nostri bambini devono uscire allo scoperto: è l'unico modo per essere integrati nella società, ricevere una mano e raggiungere un po' di quella "normalità"
che ci meritiamo.
Possiamo farcela!
Ed ora... pronti con i pomodori?
Via!!!!
Ciao! Sono la fortunata mamma di una bimba sana. Durante la gravidanza ho molto pregato per questo... Una bimba sana e felice. Guardando la tua intervista ho capito che anche nel "fuori standard" c'è gioia e non solo dolore... Sei una grande donna, non è da tutti vivere la disabilità di un figlio con il sorriso. E il tuo sorriso, quello di tuo marito e quello della sorellona faranno di Nina una bimba sempre più standard! Un bacio.
RispondiEliminaCiao! Penso che i "fuori standard" non siano i bimbi come la piccola Nina, ma tutte quelle persone che vogliono un mondo perfetto. Grazie per la grande forza che sapete trasmettere. Un bacio. Diego.
RispondiEliminaSei una mamma fantastica, ti ammiro tantissimo
RispondiEliminaSei una grande mamma-
RispondiEliminaE' stato bello conoscerti durante il pomeriggio trascorso insieme a tv2000... io lì per accompagnare mio marito che doveva parlare di un problema che affligge lui e tanti suoi colleghi medici e tu lì per dare un Segnale e un Insegnamento a tutti! Agli amici che ci hanno chiesto come è stata l'esperienza romana, a tutti abbiamo parlato di te e della "microba", di quanto la tua forza e la tua solarità ci abbia insegnato in sole poche ore, e di quanto sia bello avere un bambino, Sempre! Continueremo a seguirvi e vi abbracciamo con tutto l'affetto che possiamo! Serena e Gianni
RispondiEliminaSerena, che bello ritrovarti! Ha fatto piacere anche a me conoscervi e vedere che ci sono tante persone come Gianni che non si rassegnano alle ingiustizie e decidono di lottare e farsi valere...
EliminaBenvenuti a bordo!
Grazie a Nina continuo a conoscere persone fantastiche.... Che meraviglia! :-)
Great post thank youu
RispondiElimina