EHI !!!

Ho una tonnellata di bavaglini...ma se ti va di regalarmene un altro, metti l'importo corrispondente qui, lo tramuteremo in ore di fisioterapia, protesi e/o attrezzature speciali:




UBI BANCA S.P.A. Filiale di Brescia – Via Trento 25

IBAN: IT05G0311111270000000014735


BIC: BCABIT21

INTESTATO A: Isabella Moreschi (mamma di Nina)

CAUSALE: Donazione per Nina

Non scordarti di mettere il tuo recapito o di mandarci una e-mail in modo da poterti ringraziare!


per informazioni: inviaggioconnina@gmail.com


mercoledì 22 ottobre 2014

Microbolario - ottobre 2014



La Microba ed i pesci robot alle 8 di mattina :-@



Guardando un documentario di National Geographic sui cuccioli:

Nina: "Mamma?"
Io: "Mm?"
N: "Ma tu tei la mia mamma?"
Io: "Direi di sì!"
N: " Io tono la tua cuttola*?"
Io: "Sì amore, sei la mia ... cuttola" :-)
N: "NOOOOO! No cuttola! Ti dite : CUTTOLA !!!"

Ah, beh! 
Ah ah ah :-D

*cuttola=cucciola

2 commenti: