EHI !!!

Ho una tonnellata di bavaglini...ma se ti va di regalarmene un altro, metti l'importo corrispondente qui, lo tramuteremo in ore di fisioterapia, protesi e/o attrezzature speciali:




UBI BANCA S.P.A. Filiale di Brescia – Via Trento 25

IBAN: IT05G0311111270000000014735


BIC: BCABIT21

INTESTATO A: Isabella Moreschi (mamma di Nina)

CAUSALE: Donazione per Nina

Non scordarti di mettere il tuo recapito o di mandarci una e-mail in modo da poterti ringraziare!


per informazioni: inviaggioconnina@gmail.com


Chi siamo

Nina : la microba dalle guanciotte morbide e occhio nepalese. Dubbi sul monaco buddista che bazzicava il quartiere in quel periodo.
Flirta con il bimbo della confezione dei Pampers e con tutto il genere maschile, dimostrando di essere proprio "femmena".

Mamma Compulsiva : Cinica, compulsiva, testarda e parecchio inkazzosa. Famoso il suo calcio alla Chuck Norris col quale pare abbia messo in fuga uno squalo Carcarhinus longimanus e zittito Papà Velcro durante il travaglio. Ma forse è solo una leggenda metropolitana. A compensazione del lato "black", non sa dire di no e piange a fontanella guardando i cartoni Disney, anche se per la milionesima volta.

Papà Velcro : così detto per la sua caratteristica di non mollare più le bimbe (e pare le femmine in generale) quando le ha in braccio. Nonostante sia dotato di mille pregi che gettano nello sconforto i papà "normali", il suo unico difetto (essere l'uomo più lento dell'universo) fa a pugni con la compulsività della Mamma e la sua organizzazione svizzera.

Piccola Hooligan : Sorellina 6enne, Leone ascendente Leone (e questo basterebbe come descrizione...).
Principesse, fatine e brillantini non hanno preso piede con lei.
Via libera invece a spade, dinosauri, orche assassine, Saetta Mc Queen e pasta con la bottarga.
Va sul monopattino da quando ha 1 anno e mezzo ed ha fatto il record di velocità in discesa con curva a gomito che Valentino Rossi a confronto è uno stracchino....
Dice che da grande vuole "andare sugli anelli" come Yuri Chechi (giuro!).

Cane Orizzontale : l'unico cane al mondo che riesce a dormire 24 ore su 24, si fa menare dai gatti e che cammina sul cordolo di marmo del marciapiede per non bagnarsi le zampe se ha piovuto.
La fiatella gusto "conchiglia morta" ne fa un micidiale cane da guardia.

Non riesco ad eliminare queste 3 righe qui sopra...il Cane Orizzontale ci ha lasciati il 22 Luglio 2012
:-(