EHI !!!

Ho una tonnellata di bavaglini...ma se ti va di regalarmene un altro, metti l'importo corrispondente qui, lo tramuteremo in ore di fisioterapia, protesi e/o attrezzature speciali:




UBI BANCA S.P.A. Filiale di Brescia – Via Trento 25

IBAN: IT05G0311111270000000014735


BIC: BCABIT21

INTESTATO A: Isabella Moreschi (mamma di Nina)

CAUSALE: Donazione per Nina

Non scordarti di mettere il tuo recapito o di mandarci una e-mail in modo da poterti ringraziare!


per informazioni: inviaggioconnina@gmail.com


giovedì 31 dicembre 2015

Addio 2015 !!!


 
Capodanni alternativi...
 
ore 21.00 nel lettone davanti a Nausicaa di Miyazaki
ore 21.01 me cala la palpebra...
 
:-D
 
ciao 2015!

1 commento:

  1. Viva testimonianza offerte di prestito tra privati.

    Questa prova è vero prestito. Sono una donnacon 3 figli. Dalla morte del mio marito, mi sono trovato in difficoltà. Ed aveva molti debiti a pagare prima della fine di gennaio e cominciarela mia impresa. Ho chiesto ai miei vicini ed ho lamia banca per aiutare, ma che la gente nonvuole aiutarmi io; ero in grave difficoltà. Ho risposto alcune offerte di prestito su Internet emi sono fare truffare due volte. Ma per continuare le mie ricerche, ho letto una prova diprestito che ha parlato di un uomo onesto eserio. Ebbene quest'uomo ha contattato èLUCAS MARIO e che lo ha aiutato con unprestito di 40,000€. Io garantiti che ho ricevuto ilprestito che l'inizio del mese e grazie a questodenaro, vi potrei pagare le mie fatture che nonho pagare dalla morte di mia Marie. È vero cheho accettato di pagare per il denaro ma nonmale soltanto gli altri truffatori. Se volete fare ilprestito, lasciarlo consigliarsi e guidarsi versoquest'uomo e non sarete delusi. Là, avete il suoindirizzo smalto: lucasmariolola@gmail.com edil blog: lucasmariolola.blogspot.com.

    Se voi piace non ritardare lui di spiegare lavostra situazione ed di più con la mia fiducia la ha diritto portato di 3 clienti da lui senza che li prenda le spese di cartella e di contratto grazie. Ecco io anche il mio e-mail:engelnina588@gmail.com per più condotta edun aiuto buona possibilit

    RispondiElimina