EHI !!!

Ho una tonnellata di bavaglini...ma se ti va di regalarmene un altro, metti l'importo corrispondente qui, lo tramuteremo in ore di fisioterapia, protesi e/o attrezzature speciali:




UBI BANCA S.P.A. Filiale di Brescia – Via Trento 25

IBAN: IT05G0311111270000000014735


BIC: BCABIT21

INTESTATO A: Isabella Moreschi (mamma di Nina)

CAUSALE: Donazione per Nina

Non scordarti di mettere il tuo recapito o di mandarci una e-mail in modo da poterti ringraziare!


per informazioni: inviaggioconnina@gmail.com


lunedì 17 giugno 2013

2º "Nina & Friends" - concerto e picnic

Sabato scorso, grazie all'iniziativa della Ludoteca "il Ghirigoro" che ha organizzato l'evento e ha messo a disposizione i suoi locali, si è svolto il 2° "Nina & Friends", lezione - concerto tenuta dagli insegnanti AIGAM, secondo il Metodo Gordon per l'apprendimento musicale del bambino.
Una mattinata da brivido! Sentire cantare e suonare i piccoli allievi è stato veramente emozionante :-)
Abbiamo apprezzato i notevoli progressi fatti durante il corso dell'anno (si erano esibiti anche l'anno scorso durante il 1° "Nina & Friends" ) e ci siamo commossi....
Il livello del concerto (oramai abbiamo una certa esperienza di musica per bambini, eh eh ) è stato veramente alto, grazie alla bravura degli insegnanti Lorenzo, Veronica e Leonardo ed anche agli strumenti classici ed inusuali (il meraviglioso Hapi drum ad esempio ha affascinato tutti, grandi e piccini) che ci hanno fatto conoscere.
Mi stupisco ancora di come i piccoletti riescano a godersi questi momenti ondeggiando, lallando, seguendo il ritmo con piedini e manine: certo era impossibile non farsi coinvolgere data la qualità di ciò che stavamo ascoltando....
Un sabato di ottima musica per tutti !!!

Ringrazio Federica e tutti gli amici del Ghirigoro, gli insegnanti AIGAM che si sono prodigati per mettere insieme questo evento, il GhiriCoro e tutte le famiglie che hanno partecipato alla giornata insieme a noi...all'anno prossimo !!!!

 
Veronica ci svela la sonorità magica dell'Hapi Drum

 
Leo & il clarinetto

 
Nina si gode la musica in pieno relax :-)


 
Il GhiriCoro in concerto...
 
 
...e poi alle prese con la chitarra! Troppo braviiiiiii !
 
 
 
I cestini bio di Mia Market per il picnic al parco
 

 
Mega pennica al fresco sotto i pini, per concludere in bellezza la meravigliosa giornata

1 commento: