EHI !!!

Ho una tonnellata di bavaglini...ma se ti va di regalarmene un altro, metti l'importo corrispondente qui, lo tramuteremo in ore di fisioterapia, protesi e/o attrezzature speciali:




UBI BANCA S.P.A. Filiale di Brescia – Via Trento 25

IBAN: IT05G0311111270000000014735


BIC: BCABIT21

INTESTATO A: Isabella Moreschi (mamma di Nina)

CAUSALE: Donazione per Nina

Non scordarti di mettere il tuo recapito o di mandarci una e-mail in modo da poterti ringraziare!


per informazioni: inviaggioconnina@gmail.com


venerdì 13 gennaio 2012

Arieccola !!!!


Chiacchierando con alcune amiche-mamme, ieri, mi è tornato in mente un episodio della settimana scorsa.
Protagonista sempre la mitica commerciante del quartiere.
Premetto che quando sono entrata nel suo negozio mi sentivo molto in canna ovvero bella carica; grazie alla Zia Zolfina e a Papà Velcro ero riuscita anche a dormire una volta 6 ore ed un'altra ben 7!
Mi sentivo bella rilassata ed in pace col mondo...

"Eeeeee, signora, lo sa che io mi immedesimo molto nella sua situazione perchè ho una figlia della sua stessa età e quindi mi spiace molto vederla così...SFATTA !"

Ma io dico....una pietosa bugia, NOOOO ?????

Ce la posso fare...

3 commenti:

  1. HERE SHE IS AGAIN!!!!

    While chatting with some girlfriends on mine, I recalled an episode happened last week.
    Guest star the mythic female dealer of the neiborhood.
    I put before that when I entered the shop I was in a very good mood; thanks to Auntie Zolferina and to Velcro Dad, I succeed to sleep once 6 hours and another time even 7!!!!
    I felt relaxed and in peace with the world...

    "Eeehhhh, madam, you know, I really identify a lot with your situation since I have a daugther of your same age, so I'm so sorry to see you in that very poor conditions, so flabby... "

    But, how about a kind and plenty of pity ... nice lie ?????
    Why not????


    I can make it ...

    RispondiElimina
  2. Complimenti di cuore, per il coraggio e l'ironia con cui affronti queste situazioni...io ho una bambina autistica e di queste infelici uscite ne ho sentite tante...del tipo.."sai sono preoccupata!" mi dice una mamma all'uscita della scuola, con espressione truce..."oh caspita che succede?" le chiedo preoccupata.."sai temo che mia figlia sia troppo intelligente..." Troppo scioccata per risponderle ho fatto finta di nulla...Mah di gente strana ce n'è! Grandi continuate così|!

    RispondiElimina
  3. incredibile ma vero, la specie resiste, in qualsiasi settore e ambiente, e si riproduce con tenacia incredibile!!!! brutta baldracca! (si puo' scrivere una perola cosi' sul blog di Nina? spero di si') se ci mandi l'indirizzo del negozio alla prossima visita a Roma andiamo a fare la spesa.... :)

    RispondiElimina