EHI !!!

Ho una tonnellata di bavaglini...ma se ti va di regalarmene un altro, metti l'importo corrispondente qui, lo tramuteremo in ore di fisioterapia, protesi e/o attrezzature speciali:




UBI BANCA S.P.A. Filiale di Brescia – Via Trento 25

IBAN: IT05G0311111270000000014735


BIC: BCABIT21

INTESTATO A: Isabella Moreschi (mamma di Nina)

CAUSALE: Donazione per Nina

Non scordarti di mettere il tuo recapito o di mandarci una e-mail in modo da poterti ringraziare!


per informazioni: inviaggioconnina@gmail.com


venerdì 29 giugno 2012

Un giorno speciale

Oggi la Zia ProfessorA si è sposata.
Sembra ieri che correvo sulla ghiaia per andare al telefono e ricevere la notizia della nascita della mia sorellina; invece era un torrido giorno d'estate di 30 anni fa.











Non mi va di scrivere banalità, solo che oggi sono molto molto molto felice :-)

8 commenti:

  1. Che bella famiglia che hai!! E' una fortuna, e un po' ti invidio! :) Auguri!

    RispondiElimina
  2. Auguri di cuore alla tua sorellina!!
    Anche la mia è una neo-sposina da un mese....
    Che emozione, vero?!!!

    RispondiElimina
  3. Augurissimi alla neo sposina ed a tutti Voi!!

    RispondiElimina
  4. Un grande abbraccio a tutti voi e in particolare alla sor-ella!!! :-)))))
    Marck

    RispondiElimina
  5. Hai detto tanto con poche righe, te lo assicuro!!! Auguri!!!!

    RispondiElimina
  6. Cara Isabella,
    stamattina ho scoperto il tuo blog, tramite un post di verdesalvia.. e da tre ore (a discapito anche del pranzo domenicale, con tanto di marito ingrugnito), sto divorando tutti i tuoi post..
    Non so bene cosa voglio dirti, cercavo parole precise ma mi rendo conto che il cuore di mamma che ci accomuna sa parlare meglio di tante frasi messe insieme per far colpo. Ho appena pubblicato un post che parla di voi sul mio blog.. se vuoi passa.. sto per pubblicizzarlo anche su Fb.. so che non è molto ma spero che un po' di passa-parola sia utile.
    In ogni caso da oggi non ti lascio più!
    Un abbraccio Giulia
    www.chezgiulia.blogspot.com

    PS. non aspetto un tuo commento, so che con tutto quello che hai da far, aver tempo anche per i ringraziamenti è davvero difficile ;)

    RispondiElimina
  7. Tanti tantissimi auguri!!!!! ho sentito in ogni singola lettera del tuo post l'emozione e la felicità che provi ^_^

    RispondiElimina