Stamattina, mentre annaspavo cercando di sopravvivere ad un paio di commissioni con le pesti al seguito, mi è caduto l'occhio su un termometro:
Caduto l'occhio nel vero senso della parola...si è seccato non appena ho visto quanti gradi segnava.
Quindi, dopo la fisioterapia di Nina, ho caricato compulsivamente un metro cubo di roba sull'auto (che per inciso ci sta mollando anche lei...vabbè, ma che ve lo dico a ffà!) e siamo partite alla volta della piscina dove avevamo festeggiato il compleanno della Microba.
4 ore che si avvicinavano abbastanza all'idea di relax a cui è solita una mamma con 2 nane scatenate da gestire (cioè pari allo zero assoluto) ma perlomeno non eravamo chiuse in casa in balia delle Winx.
Diciamo che me la sono cavata, però la prossima volta devo ricordarmi di (a scelta):
-istruire le piccole a chiamarmi "zia"
-portarmi una pala per sotterrarmi nel praticello
-farmi una plastica facciale totale
-portare 2 piccoli Lord inglesi al posto delle nane
Questo in seguito a degli ameni siparietti gratuiti imbastiti a favore degli astanti dalla Piccola Hooligan:
-"Mamma, mi scappa la caccaaaaa!" 200 decibel che infrangono il lieve sciabordio a bordo vasca
-A fine operazione di cui sopra, con bidet incluso: ravanamento delle terga, annusamento di dito e (udite udite).... as-sag-gia-men-to ! "Mamma, mi sa che non mi hai lavato bene!"
In quel momento, col teletrasporto, Mamma Compulsiva era alle Maldive con Brad Pitt.
-Molestie di vario tipo ai bagnanti, tra cui si segnala l'inseguimento per 10 lunghissimi minuti di un papà a suon di spruzzi, tentativi di annegamento e sputacchi. Mamma Compulsiva ha la stessa identica probabilità di trovare un ammiratore in piscina come di andare alle Maldive col teletrasporto e Brad Pitt.
-"Mamma, mi scappa ancora la caccaaaaa!" 200 decibel che scuotono le quiete fronde degli ulivi... Ma in 'sta piscina non mettono mai la musica a palla ???
...e dopo aver sfrancicato gli zebedei ad una placida matrona per mezzo pomeriggio costringendola a commentare ogni suo singolo tuffo (ne avrà fatti sì e no come tutta la squadra olimpionica cinese nel corso del 2012):
"Senti, ma ci vieni stasera a casa mia?"
e la signora: "Certo che ci vengo! Ma, mi raccomando: non dormire, eh! Aspettami sveglia!"
La vendetta è un piatto che va servito freddo.
Che classe. Che stile.
Come farmi ridere e distrarre nelle mie notti insonni...!!!peccato ché partite sennò in settimana vi accompagnavo!!!
RispondiEliminaGrazie amichetta :-)
Zia kris
Quella dell'urlo pre (come sei fortunata...) o post-cacca deve essere una malattia contagiosa.
RispondiEliminaFacci sapere come funziona coi piccoli lord inglesi...
Vi adoro
RispondiEliminagrandissima la vignetta!
RispondiEliminaSEI STREPITOSAAAAAAA!!!!!!! Voglio un libro con i tuoi siparietti, servirebbe per farmi gli addominali a suon di risate....ho mal di pancia a furia di ridere...mitica, tieni botta. Eli
RispondiEliminaAHAHAHA mi fai morire....cmq anch'io ho due lord inglesi...al parco il piccolo ultimamente si butta per terra in mezzo alla terra e prega ALLAH mentre piange, poi si ferma per guardare se qualcuno lo nota e allora poi riprende........l''altro per la cacca è uguale: MAMMA HO FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO a squarciagola, per ora lo fa a casa, ma lo sentono anche in siberia! un bacione tapiroso
RispondiEliminaahahahahaha... tu e le tue cucciole mi fate morire!
RispondiEliminabesos
Sei una grande...la vignetta poi è MITICA!!! Ma dimmi....se vai da sola con le pulci...mentre ad una le stai pulendo le terga (immagino in un bagno)...l'altra con chi resta????
RispondiEliminaah ah ah!!! mi fai morire!! anch'io piscina oggi... nano uno ma in piscina vale due. cacca fatta, pipì svariate volte dato che siamo sempre con la bocca aperta e numero di tuffi impensabile (e tutti anticipato dal rituale: "il campione olimpico di tuffi P... si prepara a fare un super splash per vincere la medaglia d'oro..." grazie ai papà che ti fanno vedere le olimpiadi)! l'idea del farsi chiamare zia devo ricordarmelo anch'io!
RispondiEliminaMi fai morire Mami! Thecap
RispondiElimina