La Microba in vacanza
Pare che nemmeno in vacanza siamo immuni dalla sfiga.
Si mormora che il Catalizzatore di Sfiga Cosmica abbia una parabolica di ricezione anche qui e che stia dando il meglio di sè anche a Ferragosto perchè si sa, "se la fortuna è cieca, il Catalizzatore invece prende benissimo" ma soprattutto, non va MAI in ferie, li mortacci sua!
Nel giro di pochi giorni abbiamo raccolto diversi bonus tra cui:
-perdita del passeggino della Microba nei vari passaggi aeroportuali e suo recupero 2 giorni ed 1 milione di telefonate dopo;
-arrivo di Papà Velcro col solo bagaglio a mano (nel senso che a lui sono riusciti a perdere ben 2 valigie su 2) ;
-disquisizione con una gentile signora che chiedeva lumi sulla PEG di Nina, se fosse sicuro farci il bagno in mare, se non si infettasse etc. e manco 24 ore dopo ricevere subito una simpatica infezione in omaggio, che mò sono c@zzi.
-ammutinamento di tutti gli elettrodomestici dell'appartamento in cui siamo, incluso suicidio della levetta dello sciacquone del water che ha optato per un doppio carpiato avvitato con auto-annegamento mentre il suddetto sciacquone era in funzione (roba che nemmeno a riprovarci 1 miliardo di volte ti riesce una mossa del genere)
-notare con soddisfazione che in effetti relax, sole e acqua di mare sono una manna per la mia dermatite che è finalmente sparita del tutto e svegliarsi la mattina dopo con delle inquietanti bolle grandi il triplo........
Insomma, cari Amici, come vedete non dormiamo sugli allori e ci teniamo in allenamento costante in vista delle prossime Olimpiadi di Sfiga Universale...astenersi aspiranti rivali !!!
;-)
Vabbe' ma ora basta, catalizzatore.
RispondiEliminaLo manderei io in vacanza 'sto catalizzatore, ma siccome sono una signora, evito di digitare DOVE lo manderei esattamente!!! Sono sicura che chi legge sa bene quanto me dove potrebbe andarsene!!!
RispondiEliminaUn bacione alla piccola Nina dal Centro estivo di Pianiga!
Chi sei tu che ci scrivi dal Centro Estivo di Pianiga?
EliminaMa soprattutto la domanda è: dove cavolo è Pianiga?
:-)
E vabbè ma pure 'sta signora...un pacchettino di affari suoi no?? Nina la prossima volta caccia via tutti!
RispondiEliminaNoooooooo le valige nooooooooooo.....ma poi le avete recuperate????
RispondiEliminaE l'infezione all'attacco Peg è guarita???
Sono davvero troppo dispiaciuta! :-((((
Bagagli recuperati, peccato che la Piccola Hooligan non abbia avuto i regali in tempo per il suo compleanno...
EliminaMa l'importante è che siano arrivati, perchè c'erano dentro gli omogeneizzati per Nina che qui non si trovano (e la carne frullata è un pasticcio nel tubicino).
L'infezione purtroppo non è ancora passata del tutto, ma PARE sia in miglioramento, Catalizzatori permettendo.
Un abbraccio grande
Ma...dove siete che non ci sono omogenizzati? mica sarete andati nel Burundi!!!!!
Elimina