EHI !!!

Ho una tonnellata di bavaglini...ma se ti va di regalarmene un altro, metti l'importo corrispondente qui, lo tramuteremo in ore di fisioterapia, protesi e/o attrezzature speciali:




UBI BANCA S.P.A. Filiale di Brescia – Via Trento 25

IBAN: IT05G0311111270000000014735


BIC: BCABIT21

INTESTATO A: Isabella Moreschi (mamma di Nina)

CAUSALE: Donazione per Nina

Non scordarti di mettere il tuo recapito o di mandarci una e-mail in modo da poterti ringraziare!


per informazioni: inviaggioconnina@gmail.com


giovedì 30 agosto 2012

In viaggio con...il Gruffalò !!!

Chi possiede un nano over 2 anni, lo conosce bene il Gruffalò, bonario mostro peloso dagli occhi arancioni, aculei violacei, naso bitorzoluto, artigli affilati ma soprattutto denti da mostro di bava bagnati.
In effetti gli autori Julia Donaldson e Axel Sheffler gli hanno regalato un simpatico sorriso "spaiato", con i dentoni disposti casualmente. Caratteristica prontamente rilevata dal nonno materno (ferratissimo in materia, dopo aver letto svariati milioni di volte i libri con protagonista il Gruffalò alla Piccola Hooligan) ed accostata ad un personaggino di nostra conoscenza.
A cui stanno spuntando numerosi denti in posizioni fantasiose e per fantasiose intendo ad esempio uno nel bel mezzo della gengiva inferiore, a metà strada tra il labbro ed il mento.
La nostra piccoletta è già buffa di suo, non c'è bisogno di aggiungere ulteriori simpatici elementi al suo nutrito carnet, grazie!
:-)

2 commenti:

  1. Carinoooo, un abbraccio alla nostra piccola e tenera Nina!!!!

    RispondiElimina
  2. Dai...non puoi sempre avere da ridire! Dopo le sue peripezie sui pedini dell'altra sera mi sembra che meriti una pacca sulla spalla, non uno sguardo guardingo da dentista! :-P

    RispondiElimina