EHI !!!

Ho una tonnellata di bavaglini...ma se ti va di regalarmene un altro, metti l'importo corrispondente qui, lo tramuteremo in ore di fisioterapia, protesi e/o attrezzature speciali:




UBI BANCA S.P.A. Filiale di Brescia – Via Trento 25

IBAN: IT05G0311111270000000014735


BIC: BCABIT21

INTESTATO A: Isabella Moreschi (mamma di Nina)

CAUSALE: Donazione per Nina

Non scordarti di mettere il tuo recapito o di mandarci una e-mail in modo da poterti ringraziare!


per informazioni: inviaggioconnina@gmail.com


mercoledì 28 novembre 2012

News in modalità random

Roma, vista dal mio cruscotto, alle 8.30 della mattina (però c'erano 17°C)
 
Ecco, ce la siamo sciallata fino ad ora tra sole e temperature primaverili ed ora la sconteremo tutta, già lo so. Tragedia per chi come me è meteoropatico (spero d'avere azzeccato lo spelling).
La mia personalissima legge di Murphy prevede la bomba d'acqua (ora gli acquazzoni va di moda chiamarli così, assieme alle americanate tipo anticiclone Caronte, Medusa, Numa Pompilio, Tullio Ostilio, Grande Raccordo Anulare) sempre ed unicamente in concomitanza di quei 5 minuti in cui devo far scendere le bimbe dalla macchina per entrare/uscire dagli asili.

E'tempo di minestrina...
 
Stiamo tutti male. La casa è un lazzaretto. Ma il bello è che stiamo tutti male in modo diverso.
Ha iniziato la Piccola Hooligan con tosse e raffreddore (fortunatamente no febbre, quindi a parte 8 milioni di aerosol, fila all'asilo) poi ci si è messo anche Papà Velcro, con malessere generale, fiacchezza e svomitazzone notturno da far impallidire anche i migliori reflussi di Nina.
Siccome non volevo esser da meno, io partecipo con vertigini continue (cervicale? labirintite?). Ciliegina sulla torta: Nina (già raffreddata di suo) ha calato il carico da 10 con febbre, vomitoni & diarrea.
Quindi abbiamo disdetto tutti i nostri impegni riabilitativi (e non) e passiamo le giornate tra aerosol, sciroppini vari e la pratica sado-maso del rinowash.
Io mi prodigo in brodini di dado in cui infilo anche gli avanzi (solo per me che fino a due minuti fa stavo bene di stomaco) vedi minestrina di riso, zucchine e mais, vergognandomi anche un po' ma qui davvero non vuol mangiare nessuno :-(

La Microba si accascia e dorme sul pavimento.
 
Messa nella sdraietta o nel seggiolone, fa segno di voler scendere e si richiude a libretto raddormentandosi di colpo. Speriamo bene...domani ci tocca un altro giro dalla pediatra.
 
Insomma, se state attendendo una risposta alle vostre e-mail, portate pazienza, prima o poi ci arrivo!
;-)

6 commenti:

  1. Oddio...ma questo post è di sicuro un portatore di virus!!!!
    Mal messi come siete qui c'è rischio di esser contagiati al solo leggervi! haahhahahaha
    Scherzo!!!
    Mi spiace davvero per questa situazione...l'ho avuta in casa anche io l'inverno scorso e ci avevo fatto un post apposito!!!
    Un bacione....Guarite presto!

    RispondiElimina
  2. poveri ! ovviamente ci siamo passati più volte anche noi quindi comprendo benissimo lo stato d'animo della famiglia !
    forza, appiccia l'aerosol e cerca di tenere alti gli umori !
    un bacione a tutti !

    RispondiElimina
  3. Nooooooooooooo. Allora, aerosol per tutti lasciandolo sempre acceso, fazzoletti in ogni dove e un pacco di in bocca al lupo e scongiuri. Ma la pediatra per una volta non può venire lei in casa??!!!

    RispondiElimina
  4. Van di moda le vertigini!

    Io 2 venerdì ho avuto degli svarioni da Olimpiade girandomi nel letto... ho scoperto che erano otoliti: 2 manovre dell'otorino, e via (quasi) nuova.

    Se gli svarioni son da in piedi, però, non ho diagnosi.

    (che poi, bello questo italiano... povera me e i miei neuroni del venerdì!)

    RispondiElimina
  5. La tua minestrina sarà quel sarà ma è bellissima!Ci farei un quadro. Auguroni a tutta la famiglia

    RispondiElimina
  6. The FDA has approved an affordable generic version of farmacia on line.
    People with preexisting eye problems should avoid taking Farmacia On Line, an oral drug
    that is prescribed for anxiety disorders, crisis intervention, family therapy, and
    divorce counseling. The buyer of an iPad is one of those
    very products. Erectile dysfunction can be treated with the help of internet.

    Along with the rise in the business.

    Here is my website their website

    RispondiElimina