EHI !!!

Ho una tonnellata di bavaglini...ma se ti va di regalarmene un altro, metti l'importo corrispondente qui, lo tramuteremo in ore di fisioterapia, protesi e/o attrezzature speciali:




UBI BANCA S.P.A. Filiale di Brescia – Via Trento 25

IBAN: IT05G0311111270000000014735


BIC: BCABIT21

INTESTATO A: Isabella Moreschi (mamma di Nina)

CAUSALE: Donazione per Nina

Non scordarti di mettere il tuo recapito o di mandarci una e-mail in modo da poterti ringraziare!


per informazioni: inviaggioconnina@gmail.com


domenica 9 giugno 2013

A Misura di Blogger : il gran giorno :-)

Finalmente una bella giornata di sole !!!
Al grido di "E-sta-te! E-sta-te! So-le! So-le! "io e la Microba ci siamo messe in viaggio destinazione Villa Pamphili alla volta dell' "A misura di blogger", l'incontro della mamme blogger di Roma e dintorni.
Tralasciando qualche lieve difficoltà per arrivare e trovare il posto (con la nana che urlava indemoniata ad ogni semaforo rosso o rallentamento, cosa che mi ha fatto sbroccare completamente al punto che ero tentata di fermarmi e fare il picnic da sola sulla prima aiuola spartitraffico) ci siamo godute qualche ora all'aperto abbinando finalmente volti ai blog che seguo da tempo e conoscendone di nuovi e molto interessanti.
Ascoltando le altre blogger, mi sono resa conto che l'inizio è uguale per tutte: si apre un blog per "sfogo", per sentirsi meno sole in un momento particolare quale è il diventare mamma, ma poi ci si prende gusto e gli interessi si allargano.
Ho sentito cose molto interessanti che spero di poter avere il tempo di approfondire questa settimana.
Le blogger, le MAMME blogger in particolare, si rivelano una forza del web e le loro "creature" (non i figli, i BLOG! eh eh eh ) sono un potenziale da non sottovalutare, una risorsa preziosa.
Mentre le mamme si raccontavano, i bimbi sono stati intrattenuti dall'ottima animazione "non convenzionale" di "A misura di mamma" (di cui vi ho già parlato qui) che aveva anche allestito l'angolo ristoro con ottimi manicaretti e bibite.
Mi è spiaciuto che la Piccola Hooligan fosse impegnata con il corso di nuoto e non sia venuta con noi, sarà per un'altra volta.
A Nina tamburi e tamburelli sono piaciuti molto: purtroppo per ovvi motivi non ha potuto partecipare se non passivamente, ma l'anno prossimo... ;-)

 
Nina assiste da lontano...
 
 
...ai giochi degli altri bimbi...
 
 



 
....per poi consolarsi con la "alla"
 
Sono rimasta stupita dall'alto numero di adesioni per questo primo incontro, il che fa ben sperare per le prossime iniziative !!! Sì, perché mica finisce qui, eh!
Il ghiaccio è rotto, è ora di lanciarci ;-)
 
La ricetta del mio rustico feta&menta che ha riscosso un ottimo successo (la mia disastrata autostima vi ringrazia) la trovate qui :-)
 
L'hashtag su Twitter è #amisuradiblogger mentre se volete leggere gli altri reportage delle altre mamme blogger, ve li inserisco qui sotto man mano che verranno pubblicati:
 

5 commenti:

  1. Mannaggia per come è iniziata la giornata, però poi è andata decisamente meglio, no?!

    RispondiElimina
  2. ...una volta risolto tutto mi ha fatto ridere leggere i tupi SOS su twitter! ahahah sembrava una scena alla Ben Stiller! :) io ero impegnata ad allattare, non avevo il cell vicino (non facevo la NERD come al solito, insomma...altrimenti avrei letto! :P )
    ...ma...quindi.....mi stai dicendo che quel rustico che non ho assaggiato perchè "no vabbè, sto ingrassando troppo"...era FETA E MENTA??? E io non l'ho provato???? .......no vabbè........

    RispondiElimina
  3. Ahhhhh! che meraviglia! avete tutta la mia più sana invidia! purtroppo siete lontane lontane, ma, cacchio, quanto avrei voluto esserci!
    ;)

    RispondiElimina
  4. Anche io, non l'ho assaggiato, maledizione!!! Ma avevo quel rompiBIP da controllare a vista... Sarà certamente per la prossima volta!

    RispondiElimina