...come han detto che si faceva a mettere 'ste cose?
Quanto è innaturale avere un figlio che non cammina, che non mangia, che non parla, che non sente, che non respira, che non capisce, che dipende dalle macchine per le sue funzioni vitali o dai farmaci?Quanto è difficile, a volte, reggere questo fardello, dopo anni?
Soprattutto durante le feste...quando tutti gli altri fanno cose banali e normali, per le quali daremmo qualsiasi cosa.
Ecco, il mio pensiero oggi va alle mamme "fuori standard", soprattutto quelle che stanno passando il Ferragosto in ospedale.
Vi abbraccio donne!
Storie speciali di persone speciali. Buon ferragosto Ella, un bacione. Dario
RispondiEliminahttps://www.facebook.com/photo.php?v=1403851819835976
Si dice che per questo siamo speciali..e che da lassù ci amano di più! Bhoò...ma sarà vero? Forse è meglio credere che lo sia!! Siamo figli prediletti a cui è stato assegnato un compito difficile! Un abbraccio Isa e buon ferragosto "fuori standard"!
RispondiEliminaGiá, le feste e i ritrovi con gli amici, quando vedi le altre famiglie fare le cose più banali senza nessuna difficoltà sono tra i momenti più faticosi
RispondiEliminaMarta
Grazie per questo tuo pensiero. Lunedì 19 agosto sono 5 mesi che ho dato al mondo la mia principessa guerriera ♥ e sono 5 mesi che frequento l'ospedale.
RispondiEliminaBenvenuta a bordo :-)
RispondiEliminaIl nostro viaggio é il viaggio di molti, e viceversa....
Mi fa piacere se vorrai condividerlo con noi.
Sei a casa qui ❤
mamme "fuori standard" e con una capacità straordinaria in più - che solo i nostri figli ci hanno dato - di scoprire quanta gioia, quanta straordinarietà c'è nelle piccole cose, in quelle che per i più paiono scontate... Grazie mamma meravigliosa.
RispondiElimina