EHI !!!

Ho una tonnellata di bavaglini...ma se ti va di regalarmene un altro, metti l'importo corrispondente qui, lo tramuteremo in ore di fisioterapia, protesi e/o attrezzature speciali:




UBI BANCA S.P.A. Filiale di Brescia – Via Trento 25

IBAN: IT05G0311111270000000014735


BIC: BCABIT21

INTESTATO A: Isabella Moreschi (mamma di Nina)

CAUSALE: Donazione per Nina

Non scordarti di mettere il tuo recapito o di mandarci una e-mail in modo da poterti ringraziare!


per informazioni: inviaggioconnina@gmail.com


domenica 29 settembre 2013

Nina e i giganti buoni

 
Il calcio di inizio dato dalla Microba (pare che abbia imparato a camminare proprio per l'occasione!) :-)
 
 
Qualche giorno fa vi avevo invitato al Torneo di Rugby tenutosi ieri a Civitavecchia, insieme ai nostri amici "Muccati" che hanno adottato Nina come mascotte grazie ad un'idea di Alessandro (il gigante coi calzettoni dell'ANAS qui sopra nella foto).
E' stata una giornata splendida, abbiamo conosciuto tanti begli omaccioni tanta gente nuova e simpatica proveniente da tutta Italia, guardato le partite (senza capirci 'na mazza peraltro ma trovandole molto coinvolgenti) fatto foto, mangiato porchetta come se non ci fosse un domani, ballato come se avessimo ancora 20 anni e la cervicale sciolta ma soprattutto...ci siamo sganasciati di fronte ad una Microba in grande spolvero, scatenata al ritmo dei Village People (voglio delle assicurazioni scritte che non chiamate gli assistenti sociali se posto un certo video, eh!).
Risate a parte, è stata una serata particolarmente emozionante, si sono tutti prodigati per farci star bene e per dare una mano a Nina in mille modi, dalla riffa alla vendita di magliette e libri (e qui un ringraziamento speciale a Barbara) e l'unica cosa che sono riuscita a dire è stato "GRAZIE" quando in realtà avrei voluto partire con il mio solito sproloquio logorroico.
Insomma, è stato un grazie striminzito e con la voce tremolante (la massa degli astanti mi ha inibito un po': tutti 'sti metri cubi di bicipiti e quadricipiti...capirete) ma veniva dal profondo del cuore e mi ha molto intenerito vedere questi giganti sciogliersi di fronte alla faccetta buffa della Microba.

Vabbè, questo è quanto, ci siamo divertiti tantissimo!
Speriamo di riuscire ad assistere ancora a qualche partita in giro per l'Italia, magari in concomitanza con qualche nostro "tour" medico in modo da unire l'utile al dilettevole ;-)

Menzione speciale per gli zietti Boccio e Ciccia che, dopo essersi assicurati il primo premio in palio alla lotteria, l'hanno messo all'asta :-)

e domani vogliamo vedere Papà Velcro andare in ufficio con la cravatta muccata, ih ih ih ....muuuuu!

7 commenti:

  1. e vai Ninaaaaaaaa!
    tifo sfegatato per te :o)

    RispondiElimina
  2. Che commozione davanti a quella foto!!!
    Bella Nina!

    RispondiElimina
  3. La trovo molto a suo agio! Nina sei troppo forte ♥
    Monica (Regina Guerriera)

    RispondiElimina
  4. NINA...SEI UNA GRAAAAANDEEEEE!!!!
    ti voglio bene, bella pupetta!!
    ti stropiccerei di baciotti...anche se immagino tu non vorresti...

    ^__^

    RispondiElimina
  5. Bella la tua topolina!! COntinua così Nina, un abbraccio Laura

    RispondiElimina
  6. Ehi che bella idea!!!! Anche mio marito si è dato al rugby! Che non sia ora di far incontrare i Ricci di Oleggio con gli zii muccati??!! STASERA GLIELO PROPONGO!!!!!! Se poi questo vuol dire poter incontrare Nina bella, allora mi metto subito in moto!!..... ci saranno anche mamma Complusiva, Papà Velcro? Vabbeh, ci adatteremo!!!!

    RispondiElimina