EHI !!!

Ho una tonnellata di bavaglini...ma se ti va di regalarmene un altro, metti l'importo corrispondente qui, lo tramuteremo in ore di fisioterapia, protesi e/o attrezzature speciali:




UBI BANCA S.P.A. Filiale di Brescia – Via Trento 25

IBAN: IT05G0311111270000000014735


BIC: BCABIT21

INTESTATO A: Isabella Moreschi (mamma di Nina)

CAUSALE: Donazione per Nina

Non scordarti di mettere il tuo recapito o di mandarci una e-mail in modo da poterti ringraziare!


per informazioni: inviaggioconnina@gmail.com


sabato 30 giugno 2012

Di idee, bracciali e donne speciali

Secondo il proverbio "Chi dice donna dice danno".
Sarà...ma secondo me chi dice donna dice creatività, idee, inventiva, organizzazione, voglia di fare, ottimizzazione, manualità ed un sacco di altre qualità avanti anni luce rispetto all'universo Uomo (maschietti, ora non offendetevi, eh). Peccato che abbiamo cose più importanti da fare che essere interessate al potere (o così ci fanno credere, chissà) se no vedreste come lo cambieremmo 'sto povero pianeta !!! ;-)
E la mia convinzione si rafforza sempre più quando mi imbatto in Donne così:

-Luisa: fa parte dello staff della Forneria Ongaro, che ha adottato Nina da qualche mese. Non contenta la sera, quando il suo bimbo dorme, invece di riposare crea collane e braccialetti il cui ricavato è per La Microba. Pare che i "Nina Jewels" siano diventati molto trendy in zona Urago e dintorni e che stiano prendendo piede in tutto il bresciano :-)
E in effetti direi che possiamo farne tranquillamente un must per l'estate 2012, dato che sono fichissimi:


-Adry: l'ho conosciuta virtualmente sul suo blog Le tre gonne di Villa P. l'estate scorsa, quando eravamo entrambe panzone (la sua pupetta è nata il giorno prima di Nina). Quest'anno ha avuto la brillante idea, per il regalo di fine anno delle maestre del nido, di attingere al meraviglioso catalogo delle VirtualZie, sul sito Facciamo Swap Per Nina.
Cara Adry, non mi sfanculare sgridare: lo so che me l'hai detto in privato, ma mi va di ringraziarti pubblicamente, tu che sei così affettuosa, le mamme del Mionido, le vostre Educatrici che hanno apprezzato il gesto e le VirtualZie Grazia ed Antonella che hanno creato i regalini con tanto amore :-)
In effetti hai ottimizzato al massimo il cosiddetto "unire l'utile al dilettevole": trovare pensierini originali e dare una mano alla Microba, tutto in un sol colpo. BRAVA !!!! :-)

last but not least:

-Claudia: Famosa mamma blogger nonchè creativa, inventa giochi rigorosamente fai-da-te e riciclosi per il suo Topastro. Ha messo a disposizione della Microba tempo e manualità, ideando dei sacchettini multiuso in stoffa, veramente deliziosi. Un enorme grazie a lei e alle sue followers che si stanno prodigando per darci una mano :-)
...ed un grazie anche a Nina: è tutta "colpa" sua se ci imbattiamo in Donne così speciali, che se no non avremmo mai conosciuto !!!

8 commenti:

  1. Ma si può chiedere a Luisa anche una spedizione in zona varesotto? Mi piacciono molto i bracciali, potrebbero anche sfondare nel mercato estero alla Brianza, e da lì via via per nuovi lidi oltre i confini lombardi!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Cristina!
    se vuoi ti posso mettere in contatto con Luisa, faccio parte delle Staff Ongaro anche io!
    Se utilizzi facebook puoi scriverle all'indirizzo del marito, ecco il link del profilo:
    https://www.facebook.com/patrizio.fallini
    Sicuramente troviamo il modo di collaborare per la nostra Nina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Vale, sarei molto lieta di avere dei contatti con Luisa...la mia mail è coltina74@gmail.com. Grazie mille!!!!

      Elimina
  3. Un paio di settimane fa ho pubblicato su FB facciamoswapernina con le happynina di cuii vado matta, ne ho comprato un po' per vari regalini alle educatrici del nido di Giacomo e per altre sorpresine, spero la pubblicità abbia avuto il suo effetto....ora pubblico questo nuovo link, sono davvero carinissimi questi braccialetti.....davvero complimenti a queste supermamme creative, a tatti la ideatrice delle bamboline ciondolino happynina......un bacione Tapira

    RispondiElimina
  4. Ciao,
    mi chiamo Claudia ed anch'io sto cercando di aiutare Nina.......ho mandato proprio stamane una mail a Barbara con le mie "creazioni".
    Vorrei sapere come posso acquistare i braccialetti di Luisa....carinissimiiiiiii!!!!!!!
    Io non sono su facebook......
    Grazie e buon lavoro a tutti!!!
    Claudia

    RispondiElimina
  5. Troppo belli questi braccialetti! E io sono contenta di aver conosciuto tu, Nina e tutta la vostra pazza famiglia. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. nooooo, ma sono stra ganzissimi i braccialetti di Luisa! Ora me la segno e metto in archivio. Qua devo fare un sacco di regali ad amiche che compiono gli anni, figlie di amiche che sono passate con ottimi voti...nooooo, troooopo forte!!

    RispondiElimina
  7. Ciao superre fantastica mamma.....come posso fare per comprare i braccialetti pe NINA??? ti lascio la mia mail kikkogranchio@gmail.com

    oppur il mio blog http//kikkogranchio.blogspot.com

    vi lovvo!!!

    RispondiElimina