EHI !!!

Ho una tonnellata di bavaglini...ma se ti va di regalarmene un altro, metti l'importo corrispondente qui, lo tramuteremo in ore di fisioterapia, protesi e/o attrezzature speciali:




UBI BANCA S.P.A. Filiale di Brescia – Via Trento 25

IBAN: IT05G0311111270000000014735


BIC: BCABIT21

INTESTATO A: Isabella Moreschi (mamma di Nina)

CAUSALE: Donazione per Nina

Non scordarti di mettere il tuo recapito o di mandarci una e-mail in modo da poterti ringraziare!


per informazioni: inviaggioconnina@gmail.com


domenica 17 giugno 2012

Dell'uso alternativo di risorse inutilizzate

Scenario mattutino che manco la sceneggiatura di un horror...
Nane da svegliare, lavare, tentare di vestire con risultati accettabili e non come una turista giapponese, colazionare, convincere a lasciare a casa uno, due, tre milioni di giochi inutili e tentare di uscire con un aspetto tale che non intervengano gli assistenti sociali.  
Il tutto già in ritardo di default.
Se poi ci si mette l'imprevisto...
La Microba pensa bene di svegliarsi sorridendo e, sempre sorridendo, farsi uno shampoo di vomito,ciuffo imbizzarrito incluso, con idrogetto stile "L'esorcista" per cui sarà necessario rimbiancare la cameretta e bruciare il materasso.
Attimi di smarrimento totale, in cui il tuo corpo rimane lì, fermo tipo stoccafisso senza alcun segno di vita tranne un inquietante tremolio all'occhio destro, mentre la tua mente vola su un'esclusiva spiaggia delle Maldive dove, in splendida forma, senza occhiaie e nani urlanti, ti sorseggi un cocktail. Ma poi rientri in te con la SOLUZIONE del cruciverba facilitato che stavi facendo mentre Brad Pitt ti massaggiava i piedi.
A volte la fretta compulsiva rende geniali: riuscire a lavare la Microba in tempo zero senza uscire in giardino a prendere la vaschetta, montarla, riempirla, smontarla/allagare tutto il bagno con improbabili tentativi di shampoo nel bidè/rischiare l'osso del collo della nana nel lavandino che oramai non ci sta più ????
TA-TAAAAAA !!!!


Ve lo ricordate il famoso Bumbo ??? La seduta "gommosa"che abbiamo scoperto dalla nostra terapista Fabiana e che a Nina piace molto?
Ecco! Ho avuto un flash.
Dato che ultimamente non lo stiamo usando molto (per una questione di posizione dei piedini)...direi che è perfetto come supporto per una doccia al volo :-)

7 commenti:

  1. Le mamme sanno sempre essere geniali, se poi sono sottoposte a stress fanno dei veri e propri miracoli.
    Sei grande!
    Buona settimana

    RispondiElimina
  2. riesce a stare seduto ?? wow io ho la vaschetta e da una settimana a sta parte niente solo doccia...ma che urli quando parte il getto dell acqua(((

    RispondiElimina
  3. Sei troooppo avanti!!! Genialissima idea!!
    E' sempre così quando si è in ritardo...cioè sempre!! Bacio!

    RispondiElimina
  4. Mente geniale e molto volpina!
    ....mi hai fatta morire con la descrizione dell'idrogetto di vomito...e la conseguente necessità di bruciare il materasso!!!!! sei incredibile!!!!! Ti abbraccio

    RispondiElimina