EHI !!!

Ho una tonnellata di bavaglini...ma se ti va di regalarmene un altro, metti l'importo corrispondente qui, lo tramuteremo in ore di fisioterapia, protesi e/o attrezzature speciali:




UBI BANCA S.P.A. Filiale di Brescia – Via Trento 25

IBAN: IT05G0311111270000000014735


BIC: BCABIT21

INTESTATO A: Isabella Moreschi (mamma di Nina)

CAUSALE: Donazione per Nina

Non scordarti di mettere il tuo recapito o di mandarci una e-mail in modo da poterti ringraziare!


per informazioni: inviaggioconnina@gmail.com


martedì 19 giugno 2012

Tra sfilatini e rosette c'è anche una ...paNina speciale ! - parte 2

una pa...Nina morbida morbida :-)

Tre mesi orsono vi ho parlato di una simpatica iniziativa promossa dalla forneria "L'altro fornaio" di Massimo Ongaro (Via Interna 2/Bis - Brescia zona Urago Mella) che ha adottato ufficialmente la Microba.
A Pasqua, in occasione del nostro giro in terre nordiche, siamo andati a conoscere la famiglia Ongaro, a rifocillarci con ottime pizze e panini fragranti, tornando a casa carichi persino di regali :-)
Nina, che all'inizio ronfava come un ghiro, si è prestata poi volentieri a coccole e fotografie, come se li conoscesse da sempre. Ed è questa la sensazione che ha colpito anche noi: è molto toccante incontrare persone così genuine e simpatiche...ci siamo subito sentitti a nostro agio come se fossero amici di vecchia data.


Nina con Sandra e Valentina



foto di famiglia con (da sinistra): Enrico, Sandra, Valentina, Massimo

Grazie alla Microba, in questo viaggio stiamo incontrando delle persone veramente speciali !!!

Un grazie di cuore a Massimo & Sandra, Valentina & Enrico per tutto quello che stanno facendo per la nostra piccoletta; un abbraccio a tutti i clienti della forneria di Urago che ci stanno dando una mano concreta; ultima ma non ultima, un grazie affettuoso a Luisa che si è ingegnata nella creazione di braccialettini da vendere alle mamme dell'asilo del suo piccolo Jacopo (e quindi un bacio sbavettoso anche alle mamme!). A presto, molto presto ;-)

4 commenti:

  1. I love the photo of precious Nina in the basket! Actually, I love ALL the photos! Thank you for sharing :). Love Jacquie xxx

    RispondiElimina
  2. Le persone speciali attirano persone speciali mia cara!!

    RispondiElimina
  3. Nina è un magnete potentissimo!!! Grazie a te per averci dato questa opportunità Isa!! un bacio enorme a tutta la famiglia, anche dalla mia famiglia (che non domina benissimo la tecnologia ma vi segue sempre...)!!

    RispondiElimina