EHI !!!

Ho una tonnellata di bavaglini...ma se ti va di regalarmene un altro, metti l'importo corrispondente qui, lo tramuteremo in ore di fisioterapia, protesi e/o attrezzature speciali:




UBI BANCA S.P.A. Filiale di Brescia – Via Trento 25

IBAN: IT05G0311111270000000014735


BIC: BCABIT21

INTESTATO A: Isabella Moreschi (mamma di Nina)

CAUSALE: Donazione per Nina

Non scordarti di mettere il tuo recapito o di mandarci una e-mail in modo da poterti ringraziare!


per informazioni: inviaggioconnina@gmail.com


venerdì 6 luglio 2012

Di new entry, fans e vacanze finite

Piccoli aggiornamenti dal Lago di Garda:

- New entry: ad esattamente 2 mesi di distanza, sta arrivando anche il secondo dentino:-)
La posizione in cui sta spuntando è un po' originale, ma si sa che alla nostra Microba piace fare l'anticonformista (eppoi ci mancava il consulto col dentista, no ?)

- Fans: Nina, come una vera V.I.P., viene riconosciuta dalle sue fans in spiaggia sotto lo sguardo incredulo del nonno. Ah ah ah !!!
Finalmente ho avuto modo di rincontrare Serena (dopo 30 anni? forse di più...) e conoscere Barbara e Patrizia e il loro stuolo di bambini, nella cornice informale di un aperitivo bordo lago mentre la Piccola Hooligan saccheggiava ahem...chiedeva educatamente patatine e tic-tac ai loro figli. (per la cronaca i 6 tic-tac rimasti non sono nemmeno arrivati alla macchina). Donne, mi ha fatto molto molto molto piacere conoscervi !!!! La prossima volta so dove beccarvi :-)

-Vacanze finite: causa varie congiunture astrali, la nostra mini-vacanza volge al termine senza aver avuto modo di assaporare al meglio questi posti meravigliosi e senza aver incontrato molte persone che avevamo voglia di conoscere (tipo il nostro idolo Paride della Valcamonica o Ivo da Verona) che da tempo viaggiano insieme a noi. Purtroppo il tempo è stato veramente poco; l'incertezza della nostra estate fa sì che non abbiamo nemmeno la più pallida idea di quando ritorneremo, speriamo a settembre perchè vorrebbe dire che è andato tutto bene.

Seguiranno foto non appena rientrerò in possesso del cavetto per il telefonino x scaricarle, ossia domenica ;-)

Nessun commento:

Posta un commento