EHI !!!

Ho una tonnellata di bavaglini...ma se ti va di regalarmene un altro, metti l'importo corrispondente qui, lo tramuteremo in ore di fisioterapia, protesi e/o attrezzature speciali:




UBI BANCA S.P.A. Filiale di Brescia – Via Trento 25

IBAN: IT05G0311111270000000014735


BIC: BCABIT21

INTESTATO A: Isabella Moreschi (mamma di Nina)

CAUSALE: Donazione per Nina

Non scordarti di mettere il tuo recapito o di mandarci una e-mail in modo da poterti ringraziare!


per informazioni: inviaggioconnina@gmail.com


sabato 10 novembre 2012

Nina Ebay Day - foto

Oggi siamo stati al Nina Ebay Day, evento ideato dalla nostra adorabile Zietta Kris che ha messo a disposizione una piramide di cd (piramide nel vero senso della parola....1200!!!), una montagna di libri, dvd, utensili da cucina, bicicletta, stereo, tende, piatti, bicchieri, posate, mobili ed oggetti di ogni tipo, a favore della Microba.
Ci ha fatto immenso piacere vedere i "soliti" Amici, conoscerne di nuovi e stare un po' insieme, spulciando nelle librerie alla ricerca di qualche titolo interessante.
Ringrazio Kris di cuore e tutti quanti hanno fatto un salto anche da lontano per conoscere Nina (nota di demerito per VeliNger, scandalosamente calatosi nel ruolo di papà apprensivo...rispondi se ne hai il coraggio ah ah ah).
Un grazie anche alla mitica Tapira che ci ha portato in dono le Happy Nina, a mò di circolo vizioso...eh eh!

 
Un pezzo dal valore inestimabile...eh eh eh :-)

5 commenti:

  1. Che meraviglia, Nina ormai è nazionale!!!
    Anna

    RispondiElimina
  2. Un bacino da lontano, e ben lieta che Nina abbia la HappyNina ;) Brava Tapira!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo anni luce finalmente sono riuscite a dargliele, ma soprattutto a conoscere Nina, cucciola della zia Tapira/marta

      Grazie a te per le tue splendide creazioni!

      Elimina
  3. Ciao! Sono di nuovo io,Giulia (12).
    Che cosa tenera!!! "Nina ebay day"...per di più suona benissimo!

    Riguardo al commento all'altro post...dei consigli? io?! Oh mamma mia!!
    Sul serio?! Mi sento "onorata" (?) di dare consigli ad una delle mamme più simpatiche e forti!!
    Beh,per il momento non mi viene in mente niente...una cosa semplicissima,per esperienza personale,è quella di non nascondere mai "la marcia in più" di Nina (preferisco chiamarla così,se a te va bene :D).
    Io ad esempio vado in giro con un'armatura di plastica e ferro in bella vista,sopra alla maglietta.
    Non mi importa,io sono fatta così. O mi accettate per i miei difetti o ve ne andate. Semplice.
    Nina potrebbe andare in giro con il sondino in bella vista...lol :)
    Non dico di camminare per strada con il cartello luminoso stile "chicago di notte" con la scritta -Ehi,sono Nina!! Sisi,quella Nina!! Quella con la marcia!- con le freccine che indicano il nome e le parole sottolineate...
    Dico solo di non nascondersi mai nell'ombra della vergogna...e poi,perché vergognarsi?
    Dovremmo quasi vantarcene (forse esagero...ma quante potranno dire "ehi,io ho fatto questo all'ospedale,io sono stata ricoperta dal gesso su tutta la schiena,io ho mangiato in questo modo...!"?),siamo più avanti in qualche strano modo.
    Certo,poi nella vita (parlo dei miei soli 12 anni xD) ci saranno sempre gli scemi del villaggio che saltano fuori chiamandoti "robot" "ferro ambulante" o cose varie...ma basta rispondere "io intanto il mio problema cerco di risolverlo,tu il tuo cervello da troglodita te lo terrai per sempre perché stupidi si nasce e stupidi si rimane". Provato davvero,molto efficace!
    Accetto: proverò ad essere la Nina2 a 12 anni,sarà difficile perché,pur essendo simile,la mia situazione e quella di Nina sono un po' diverse.
    Però ci proverò e spero di aiutarvi!
    Un saluto a tutti voi e un bacetto virtuale a Nina!!

    Giulia,12 anni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è un ottimo consiglio; come vedi, pur essendo le "cartelle cliniche" molto diverse, alcuni aspetti della vita con la "marcia in più" sono gli stessi.
      Però un conto è vederli come mamma, un conto è avere il punto di vista di chi sta dall'altra parte, di chi li vive sulla propria pelle, o "armatura" che dir si voglia.
      Come te o la Microba.
      Io ho sempre cercato di portare Nina in giro dappertutto, non me ne vergogno affatto e me ne frego se la gente...guarda (no, ad essere sincera certi sguardi mi danno fastidio, quelli esagerati che manco portassi a spasso Shrek nel passeggino)perchè non è colpa mia ne tantomeno sua, quindi cerchiamo di godercela, tra un day hospital e l'altro!
      ;-)
      Ti ringrazio per arricchire questo blog ed il nostro viaggio con la tua esperienza!
      Un bacetto sbavettoso a te!

      Elimina