EHI !!!

Ho una tonnellata di bavaglini...ma se ti va di regalarmene un altro, metti l'importo corrispondente qui, lo tramuteremo in ore di fisioterapia, protesi e/o attrezzature speciali:




UBI BANCA S.P.A. Filiale di Brescia – Via Trento 25

IBAN: IT05G0311111270000000014735


BIC: BCABIT21

INTESTATO A: Isabella Moreschi (mamma di Nina)

CAUSALE: Donazione per Nina

Non scordarti di mettere il tuo recapito o di mandarci una e-mail in modo da poterti ringraziare!


per informazioni: inviaggioconnina@gmail.com


domenica 11 novembre 2012

Quando le mamme blogger si incontrano...

Qualche post fa vi avevo parlato del Mums Blogger Party, incontro di Mamme Blogger, pensato da Federica & Micaela  ed organizzato nei minimi dettagli dall'operativissima Francesca (che ci ha pure coccolate con un regalino in tema!)

Beh, ce la siamo sciallata alla grande, relax totale ed assoluto, lontane mentalmente anni luce da orde di nanetti urlanti & mocciolosi. 7 mamme fancazziste si sono fatte spalmare di unguenti misteriosi, sono state vaporizzate in una nebbia (calda) che manco sull'autostrada A4 a Gennaio, sono state scartavetrate fronte/retro ed alla fine massaggiate, unte e spedite ad ingozzarsi di tè e dolcetti arabi ipercalorici spaparanzate su cuscinoni e divanetti a parlare dello stato delle tette dopo l'allatamento, a costringere Micaela a prepararci cibo a raffica a mò di catering ed organizzare un'altra domenica di sublime cazzeggio...
Aehm...scusate, c'è un'interferenza...dicevo: a parte il godibile rito del hammam, non eravamo certo lì per gozzovigliare, no no no! Vade retro! Anzi: è stato un intenso momento di lavoro in cui sono stati toccati temi di alto livello, è stato attuato un proficuo e costruttivo confronto, per poi pianificare una coordinazione di squadra sugli argomenti utili alle mamme.
Fiuuuu...è andata? ho recuperato? sembrava una cosa seria? ok...
Oltre alle 2 ideatrici, Federica e Micaela che già conoscevo, sono stata felice di incontrare anche
Chiara , Roberta e Simona, che hanno 3 blog molto interessanti su cui perderò le mie future ore di sonno.
Insomma, un'esperienza da ripetere quanto prima!
:-)
 
La location, l' Hammam Balkis, è veramente un posticino gradevole e molto curato dal punto di vista dell'arredamento, tutto in stile arabo, con materiali ed oggettistica tradizionale ed originale.
Qualcosa di delizioso si può acquistare nell'annesso negozietto, pieno zeppo di cosette che avrei voluto portarmi a casa: stoffe, ceramiche decorate, oggetti d'arredo, lampade, mobili, monili e tanto altro provenienti da vari paesi arabi.


un paio di immagini del Hammam Balkis

3 commenti:

  1. Fai bene a "sciallartela" ogni tanto! Ti incontro sempre trafelata stracarica di bimbe e borse, ma un giorno trovero'il coraggio per offrirti un caffe'. Un papa' timido.

    RispondiElimina
  2. Caffè? Non attacca.
    Minimo minimo cappuccino e cornetto strabordante di roba che fa male.
    :-)

    p.s.: e comunque la prossima volta che mi incontri, le borse "incollatele" tu ! ah ah ah ah

    RispondiElimina
  3. Cappuccino e cornetto prenotati! :-*

    RispondiElimina