EHI !!!

Ho una tonnellata di bavaglini...ma se ti va di regalarmene un altro, metti l'importo corrispondente qui, lo tramuteremo in ore di fisioterapia, protesi e/o attrezzature speciali:




UBI BANCA S.P.A. Filiale di Brescia – Via Trento 25

IBAN: IT05G0311111270000000014735


BIC: BCABIT21

INTESTATO A: Isabella Moreschi (mamma di Nina)

CAUSALE: Donazione per Nina

Non scordarti di mettere il tuo recapito o di mandarci una e-mail in modo da poterti ringraziare!


per informazioni: inviaggioconnina@gmail.com


domenica 1 dicembre 2013

Black cats of Italy for Nina - 7 dicembre a Sarnico (BG)


 
Ma quanto ci piacciono questi Zietti calciatori? :-)
Torneo e pesca di beneficienza per Nina: Amici del Nord Italia, segnatevi la data!
Sabato 7 Dicembre tutti in gita sul Lago d'Iseo, a Sarnico (Bergamo) a fare il tifo per loro.
Ecco il comunicato ed il link del sito dei nostri Gatti Neri:
 
 
SORTEGGIO 2° TORNEO “BLACK CATS OF ITALY”
 
Si svolgerà a breve il sorteggio delle due semifinali del quadrangolare che si disputerà al Palazzetto dello sport di Sarnico sabato 7 dicembre. Nell’urna unica ci saranno i nomi delle 4 pretendenti all’ambito trofeo: Black Cats of Italy, O.L.S.C. Italy, Italian Celts, Italian Blue Moon; a rappresentare nell’ordine: Sunderland, Liverpool, Celtic e Manchester City. Gli amici di Everton Italia per quest’anno saranno la squadra riserva, pronta a subentrare in caso di qualche defezione, già li ringraziamo ed invitiamo come partecipanti sicuri alla prossima edizione.
Tutto è ormai pronto: campo (con possibilità di giocare all’aperto o al chiuso), salami e birra per il terzo tempo sul campo, pub caldo per il pranzo, pesca di beneficienza per la piccola “Nina” con premi bellissimi. trofei lucidi per essere assegnati. Insomma manca solo il sorteggio, che verrà messo online nei prossimi giorni.
Ricordiamo a tutti i partecipanti di portare pure famiglie ed amici simpatizzanti perché alla fine conterà sicuramente più lo stare insieme che vincere (almeno questo è lo spirito dei Black Cats of Italy per il loro torneo annuale).

1 commento:

  1. Evviva! Gli zietti hanno vinto il torneo! E poi non contenti hanno fatto pure piangere i nonni di Nina, hi hi hi! :-D
    Bravi ragazzi, siamo orgogliosi di voi! E GRAZIE a tutti quelli che hanno partecipato alla pesca x la Microba!!!!

    RispondiElimina