La Microba con la birra dei Black Cats of Italy :-)
Fine anno.
Tempo di bilanci.
E di ringraziamenti.
Ci tengo moltissimo a ringraziarvi tutti, voi Amici di Nina che ogni giorno passate di qua o sulla pagina Facebook, lasciando commenti, incoraggiamenti, scampoli di affetto che non potete immaginare quanto ci facciano bene.
Non posso ringraziarvi ad uno ad uno e mi dispiace molto...
Mando un abbraccio ed un bacino moccioloso della Microba a (in ordine sparso e casuale):
-lo zoccolo duro di Facebook che non faccio tempo a postare una cosa ed hanno già clikkato "mi piace" : ci piacete tanto anche voi! :-)
-la "zia" Manu di Brescia, Andrea&Manrica di Roma, Laura&Maurizio di Roma che hanno "adottato a distanza" Nina e la supportano tutti i mesi
-tutti voi che ci avete mandato uno o più "bavaglini" consentendoci di poter scegliere il meglio per la Microba, sotto forma di cure, presidi sanitari e visite specialistiche private laddove il "pubblico" lascia a desiderare.
-il mitico Capitano che ci "spamma" negli U.S.A. coinvolgendo i suoi amici americani (un grazie particolare a Krissy Unkel)
-i nostri zietti sportivi di calcio & rugby (Black Cats of Italy e i Muccati) che organizzano le partite di beneficienza
-Asilo Nido Anghingó e la ludoteca il Ghirigoro di Roma, il B&B La Scovola di S.Felice del Benaco (Bs) che organizzano le giornate per Nina
-le geniali ziette di "Facciamo Swap per Nina" (link a fianco...purtropo dal cellulare non posso linkare, ma qui a destra trovate il loro logo: clikkate e fate un giretto sul loro sito, scoprirete meravigliose creazioni!) in particolar modo Tatti che ha inventato la serie "HappyNina" :-)
-a voi che diffondete la storia di Nina sui social contribuendo a farla conoscere ovunque...prima o poi salterà fuori qualcuno che scoprirà qualcosa sulla Sindrome di Nina
-a tutte le tostissime mamme "fuori standard" incontrate sul nostro cammino :-)
-chi, in un modo o nell'altro, entra nella nostra orbita magari anche per un solo secondo ma ci fa sentire che non siamo soli nel nostro viaggio o che, con piccoli ma preziosi gesti, ci agevola la vita quotidiana (ad esempio voi che ci date dritte e consigli medici) :-)
E, personalmente:
-le mie 5 amiche mamme "standard" che mi fanno ridere ed evadere per il tempo di un cappuccino o di una pizza con argomenti futilissimi :-D
-Argentario Divers, Seasoul Sharm el Sheikh e Roma Diving Center per i momenti sereni sott'acqua che mi fanno staccare VERAMENTE la spina :-)
-Nadia Primavera che raccoglie sempre le foto di Nina e ci regala quei simpatici colllage :-)
Sicuramente avró dimenticato qualcuno, ma tanto lo sapete che sono fulminata, no? ;-)
P.s.: parenti, terapisti & medici ed amici : non vi ho citati apposta, perchè é ovvio che ci siete e che vi ringraziamo...ci mancherebbe!
Quindi mamma non iniziare! "Eeeeeh, ma non hai detto niente dei nonni!" ;-)
Io devo ringraziare Nina, te e tutta la tua splendida famiglia xche' mi rendete il "mio viaggio" più sereno e pieno di speranza... Siete un grande esempio di forza e tenacia! Ancora grazie x esserci, sempre.
RispondiEliminaLa Principessa Guerriera e la sua mamma.
Un buon anno di cuore, a te, a Nina a tutta la vostra bella famiglia, e a tutti coloro che vi amano da lontano.
RispondiEliminaVi abbraccio sorridendo
Tatti
Carissimi, baci e ancora baci da noi tutti a voi tutti! E a presto! Siamo sempre con voi. E una fraccolata ( e che vordì? Bho!!!!) di auguri. Angelo Stefania e Lorenzo
RispondiEliminaMi mancate tanto!
RispondiEliminaVi abbraccio forte <3
e io mando un buon anno a tutti voi.
RispondiElimina