EHI !!!

Ho una tonnellata di bavaglini...ma se ti va di regalarmene un altro, metti l'importo corrispondente qui, lo tramuteremo in ore di fisioterapia, protesi e/o attrezzature speciali:




UBI BANCA S.P.A. Filiale di Brescia – Via Trento 25

IBAN: IT05G0311111270000000014735


BIC: BCABIT21

INTESTATO A: Isabella Moreschi (mamma di Nina)

CAUSALE: Donazione per Nina

Non scordarti di mettere il tuo recapito o di mandarci una e-mail in modo da poterti ringraziare!


per informazioni: inviaggioconnina@gmail.com


lunedì 30 dicembre 2013

Ringraziamenti.....


La Microba con la birra dei Black Cats of Italy :-)


Fine anno.
Tempo di bilanci.
E di ringraziamenti.

Ci tengo moltissimo a ringraziarvi tutti, voi Amici di Nina che ogni giorno passate di qua o sulla pagina Facebook, lasciando commenti, incoraggiamenti, scampoli di affetto che non potete immaginare quanto ci facciano bene.
Non posso ringraziarvi ad uno ad uno e mi dispiace molto... 
Mando un abbraccio ed un bacino moccioloso della Microba a (in ordine sparso e casuale):

-lo zoccolo duro di Facebook che non faccio tempo a postare una cosa ed hanno già clikkato "mi piace" : ci piacete tanto anche voi! :-)

-la "zia" Manu di Brescia, Andrea&Manrica di Roma, Laura&Maurizio di Roma che hanno "adottato a distanza" Nina e la supportano tutti i mesi

-tutti voi che ci avete mandato uno o più "bavaglini" consentendoci di poter scegliere il meglio per la Microba, sotto forma di cure, presidi sanitari e visite specialistiche private laddove il "pubblico" lascia a desiderare.

-il mitico Capitano che ci "spamma" negli U.S.A. coinvolgendo i suoi amici americani (un grazie particolare a Krissy Unkel)

-i nostri zietti sportivi di calcio & rugby (Black Cats of Italy e i Muccati) che organizzano le partite di beneficienza

-Asilo Nido Anghingó e la ludoteca il Ghirigoro di Roma, il B&B La Scovola di S.Felice del Benaco (Bs) che organizzano le giornate per Nina

-le geniali ziette di "Facciamo Swap per Nina" (link a fianco...purtropo dal cellulare non posso linkare, ma qui a destra trovate il loro logo: clikkate e fate un giretto sul loro sito, scoprirete meravigliose creazioni!) in particolar modo Tatti che ha inventato la serie "HappyNina" :-)

-a voi che diffondete la storia di Nina sui social contribuendo a farla conoscere ovunque...prima o poi salterà fuori qualcuno che scoprirà qualcosa sulla Sindrome di Nina

-a tutte le tostissime mamme "fuori standard" incontrate sul nostro cammino :-)

-chi, in un modo o nell'altro, entra nella nostra orbita magari anche per un solo secondo ma ci fa sentire che non siamo soli nel nostro viaggio o che, con piccoli ma preziosi gesti, ci agevola la vita quotidiana (ad esempio voi che ci date dritte e consigli medici) :-)

E, personalmente:

-le mie 5 amiche mamme "standard" che mi fanno ridere ed evadere per il tempo di un cappuccino o di una pizza con argomenti futilissimi :-D

-Argentario Divers, Seasoul Sharm el Sheikh e Roma Diving Center per i momenti sereni sott'acqua che mi fanno staccare VERAMENTE la spina :-)

-Nadia Primavera che raccoglie sempre le foto di Nina e ci regala quei simpatici colllage :-)

Sicuramente avró dimenticato qualcuno, ma tanto lo sapete che sono fulminata, no? ;-)

P.s.: parenti, terapisti & medici ed amici : non vi ho citati apposta, perchè é ovvio che ci siete e che vi ringraziamo...ci mancherebbe! 
Quindi mamma non iniziare! "Eeeeeh, ma non hai detto niente dei nonni!" ;-)





5 commenti:

  1. Io devo ringraziare Nina, te e tutta la tua splendida famiglia xche' mi rendete il "mio viaggio" più sereno e pieno di speranza... Siete un grande esempio di forza e tenacia! Ancora grazie x esserci, sempre.
    La Principessa Guerriera e la sua mamma.

    RispondiElimina
  2. Un buon anno di cuore, a te, a Nina a tutta la vostra bella famiglia, e a tutti coloro che vi amano da lontano.

    Vi abbraccio sorridendo

    Tatti

    RispondiElimina
  3. Carissimi, baci e ancora baci da noi tutti a voi tutti! E a presto! Siamo sempre con voi. E una fraccolata ( e che vordì? Bho!!!!) di auguri. Angelo Stefania e Lorenzo

    RispondiElimina
  4. Mi mancate tanto!
    Vi abbraccio forte <3

    RispondiElimina
  5. e io mando un buon anno a tutti voi.

    RispondiElimina