EHI !!!

Ho una tonnellata di bavaglini...ma se ti va di regalarmene un altro, metti l'importo corrispondente qui, lo tramuteremo in ore di fisioterapia, protesi e/o attrezzature speciali:




UBI BANCA S.P.A. Filiale di Brescia – Via Trento 25

IBAN: IT05G0311111270000000014735


BIC: BCABIT21

INTESTATO A: Isabella Moreschi (mamma di Nina)

CAUSALE: Donazione per Nina

Non scordarti di mettere il tuo recapito o di mandarci una e-mail in modo da poterti ringraziare!


per informazioni: inviaggioconnina@gmail.com


giovedì 10 maggio 2012

Segnalazioni e ringraziamenti

Voglio ringraziarvi tutti uno per uno per il tifo esagerato che state facendo per la Microba, per il tempo che passate con noi ogni giorno, per i vostri commenti, e-mail, sms, messaggi su Facebook, bavaglini ed aiuti di tipo pratico.
A volte riesco a rispondere in tempo quasi reale, a volte passano settimane.
Ma ci tengo a farlo di persona e con il cuore.
Mi dispiace per gli "anonimi" che non sono riuscita a rintracciare e contattare: vi ringrazio da qui.
Un GRAZIE a due persone in particolare, persone che non conosco "dal vivo" ma che si sono ingegnate per darci una mano:

-Paride, il nostro idolo dalla Vallecamonica, presidente del Gruppo Sub omonimo, che insieme al suo staff ha raccolto/sta raccogliendo delle offerte per la nostra Microba; quindi,se vedete uno che gira la Valle con una scatoletta, non è un pazzo...o meglio...è un pazzo sì, ma autorizzato :-)

-Giorgio Gallavotti, fondatore del Museo del Bottone di Santarcangelo di Romagna, che ha posizionato un bussolotto per i "bavaglini" di Nina nel suo Museo. Grazie al potere della Microba (e a Claudia) ho conosciuto questa persona squisita ed ho anche scoperto un mondo.
Vi segnalo sia il Museo (chissà che prima o poi ci riusciremo a fare una capatina) sia il sito web, pieno di aneddoti veramente molto interessanti: ogni bottone ha la sua storia, che poi è anche un pezzo della nostra storia, descritta magistralmente da Giorgio. Dateci un'occhiata, ne vale la pena :-)
p.s.: c'è anche la pagina Facebook


6 commenti:

  1. Isabella tu e tuo marito siete due persone fantastiche...ma tu in particolare rendi la tua avventura con Nina così coinvolgente che una volta che vi si conosce non vi si può più mollare!Inoltre, ormai, io voglio assolutamente sapere di ogni minimo miglioramento della Microba....ma che scherzi davvero???

    RispondiElimina
  2. Io sono proprio contenta di aver trovato questo blog e prima o poi riceverai anche i miei bavaglini :-)
    Nina ha davvero una bellissima famiglia e io vi mando un grosso abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Grazie Isabella per la pubblicità al Museo. Ho scritto a Claudia, ora il Museo è conosciutissimo in tutta Italia e anche in gran parte del mondo, proprio per il passaparola. Il famoso sasso nello stagno e l'onda si propaga sempre più lontano. Con il web va alla velocità della luce.Ciao un bacio alla pupetta.

    RispondiElimina
  4. Isa pensa che coincidenza!!!il museo è bellissimo, ci è capitato di visitarlo un paio di volte (è molto vicino a casa nostra, da Bellaria in 10 minuti siamo lì)...il Signore che lo dirige e che presumo sia il proprietario ha una passione unica e un grande entusiasmo nello spiegare e illustrare i pezzi che espone...vi aspettiamo per visitarlo insieme!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Vale Ciusi, il signore di cui parli è proprio quello che ha commentato sopra di te: Giorgio Gallavotti :-)

    RispondiElimina
  6. Vale io vi attendo e sono curioso di conoscervi in modo diverso di un semplice visitatore del Museo. Ciao quando arrivi fatti riconoscare.

    RispondiElimina