EHI !!!

Ho una tonnellata di bavaglini...ma se ti va di regalarmene un altro, metti l'importo corrispondente qui, lo tramuteremo in ore di fisioterapia, protesi e/o attrezzature speciali:




UBI BANCA S.P.A. Filiale di Brescia – Via Trento 25

IBAN: IT05G0311111270000000014735


BIC: BCABIT21

INTESTATO A: Isabella Moreschi (mamma di Nina)

CAUSALE: Donazione per Nina

Non scordarti di mettere il tuo recapito o di mandarci una e-mail in modo da poterti ringraziare!


per informazioni: inviaggioconnina@gmail.com


venerdì 12 ottobre 2012

I love "nap" :-)

Dopo il ricovero di 2 giorni a luglio per effettuare la polisonnografia , di cui vi ho parlato qui, ieri ci siamo vinte un altro day-hospital all'Ospedale S.Andrea di Roma per ulteriori esami.
Il "Nap" ossia una polisonnografia ma diurna, effettuata su un pisolino (in inglese "nap" appunto): Nina ha mangiato e poi inaspettatamente, dato che aveva dormito ben 11 ore la notte, con un piccolo trucco è crollata per ulteriori 2 ore e mezza, permettendo il corretto svolgimento dell'esame. E dunque di nuovo cavi , cavetti ed elettrodi, pulsossimetro etc. etc. hanno avvolto la Microba in un groviglio di fili....


 
Questa volta i risultati sono migliorati parecchio rispetto a quelli di Luglio :-)
La saturazione dell'ossigeno nel sangue al momento del riposo si sta avvicinando ai valori normali.
La settimana prossima faremo un ulteriore "Nap" ma utilizzando il materasso antireflusso ed effettuando un'ecografia gastro-esofagea per monitorare anche l'andamento del reflusso durante il sonno. Devo dire che ho gradito parecchio questo day hospital: sono tutti sempre molto carini e gentili oltre che professional; inoltre mi hanno dato perfino il pranzo e mi sono schiacciata un pisolino...ooops, "nap", anche io sulla poltrona già che c'ero ;-)
Evviva!

5 commenti:

  1. E finalmente qualcosa che va nel verso giusto...sia per la professionalità medica sia per l'esito dell'esame stesso!!! Almeno una buona notizia!!!
    Grazie!

    RispondiElimina
  2. Evviva, finalmente riuscite a tirare un po' il fiato. Un bacio. Eli

    RispondiElimina
  3. Brava Nina, a piccoli passi va sempre meglio!!!!!! Un baciotto

    RispondiElimina
  4. meno male che ogni tanto qualcosa va bene
    piccola NIna, quanta pazienza..

    RispondiElimina
  5. Bene, esami in miglioramento, gente che sa quel che fa, personale gentile, pranzo e pure pennica inaspettata....direi che una concomitanza così non è male!
    Sono contenta per la piccola e per voi!
    Baci, Cri

    RispondiElimina