EHI !!!

Ho una tonnellata di bavaglini...ma se ti va di regalarmene un altro, metti l'importo corrispondente qui, lo tramuteremo in ore di fisioterapia, protesi e/o attrezzature speciali:




UBI BANCA S.P.A. Filiale di Brescia – Via Trento 25

IBAN: IT05G0311111270000000014735


BIC: BCABIT21

INTESTATO A: Isabella Moreschi (mamma di Nina)

CAUSALE: Donazione per Nina

Non scordarti di mettere il tuo recapito o di mandarci una e-mail in modo da poterti ringraziare!


per informazioni: inviaggioconnina@gmail.com


mercoledì 28 dicembre 2011

Piccoli aggiornamenti - dicembre


-Finalmente abbiamo raggiunto i 6 kg di peso yeeeehhhh !!!!
-Ipotonia assiale bye bye : ce l'abbiamo quasi fatta.
La testa sta su che è un piacere (ogni tanto tentenna ancora, è vero, ma migliora ogni giorno) braccia ok e gambette che vanno a duemila. Progressi anche con le manine, ora gli oggetti vengono "trattenuti" più a lungo.
-Fisioterapia "istituzionale": anche qui si vedono i miglioramenti. La microba non piange più tutta l'ora :-) ed accenna anche qualche sorrisetto ad A.; si stranisce ancora quando viene messa a pancia sotto, ma è abbastanza ovvio (sondino che punge, sensazione di essere un "sacco di patate" senza avere il controllo della situazione...anch'io urlerei !!!!). Non le piacciono per nulla gli esercizi in cui non è in equilibrio; penso proprio perchè non ce la fa a raddrizzarsi e la cosa è altamente frustrante (anche per me che guardo...un misto tra il disagio e la tenerezza)
-Suzione/alimentazione: qui purtroppo il baratro. Siamo molto indietro: ieri ho sperimentato un po' (1 cucchiaino) di omogeneizzato di frutta. Nina ride ed assaggia, ma poi tutto rimane lì: non lo sputa ne lo manda giù :-(
-Audiologia: oramai facciamo passare queste feste, se ne riparla ad inizio anno nuovo
-Reni..boh,prossimo controllo febbraio 2012..mi fan venire gli incubi :-(
-Tiroide: ritirate le analisi ieri, devo avere ancora il tempo di confrontare i valori con quelli del ricovero del mese scorso...

Nessun commento:

Posta un commento