EHI !!!

Ho una tonnellata di bavaglini...ma se ti va di regalarmene un altro, metti l'importo corrispondente qui, lo tramuteremo in ore di fisioterapia, protesi e/o attrezzature speciali:




UBI BANCA S.P.A. Filiale di Brescia – Via Trento 25

IBAN: IT05G0311111270000000014735


BIC: BCABIT21

INTESTATO A: Isabella Moreschi (mamma di Nina)

CAUSALE: Donazione per Nina

Non scordarti di mettere il tuo recapito o di mandarci una e-mail in modo da poterti ringraziare!


per informazioni: inviaggioconnina@gmail.com


lunedì 8 ottobre 2012

Ai confini della realtà

 
Stamattina, ore 8.30, ha chiamato la Gastroenterologa* dell'Osp. Pediatrico: si sono accorti che ci sono dei valori un po' sballati.
Nelle analisi di un mese fa.
Di.
Un.
Mese.
Fa.

"Può venire SUBITO che facciamo un prelievo di controllo?"

NO COMMENT....


Al di là dell'incazzatura e dei facili commenti, io mi chiedo:
come sta lavorando un' equipe che ti consegna dopo 2 settimane i risultati delle analisi (che ti doveva dare il giorno stesso) con un "Tutto ok!" per poi richiamarti dopo altre 2 settimane per farti fare degli accertamenti perchè quello che ti hanno dato, evidentemente, non era "tutto ok"?
Forse, durante i duri bombardamenti del loro eroico ospedale da campo arroccato sulle montagne afgane, i valori di Nina sono passati inosservati.
Maddddai!
:-/

Ovviamente per dei medici che lavorano così ce ne sono altrettanti (o almeno me lo auguro) che invece fanno il loro mestiere in modo eccellente: purtroppo mi pare stiano diventando sempre più rari o noi siamo particolarmente sfigati...


* quella che stiamo mollando perchè non ci convince granchè.

5 commenti:

  1. é vero, la sanità italiana sta andando a rotoli e noi ne paghiamo amaramente le conseguenze ma per fortuna, come dici tu, ci sono anche tanto medici che fanno davvero il loro lavoro non risparmiandosi e cercando di dare il massimo nel loro lavoro.

    RispondiElimina
  2. mollali al piu' presto!!!!!!!!!
    Tiziana

    RispondiElimina