EHI !!!

Ho una tonnellata di bavaglini...ma se ti va di regalarmene un altro, metti l'importo corrispondente qui, lo tramuteremo in ore di fisioterapia, protesi e/o attrezzature speciali:




UBI BANCA S.P.A. Filiale di Brescia – Via Trento 25

IBAN: IT05G0311111270000000014735


BIC: BCABIT21

INTESTATO A: Isabella Moreschi (mamma di Nina)

CAUSALE: Donazione per Nina

Non scordarti di mettere il tuo recapito o di mandarci una e-mail in modo da poterti ringraziare!


per informazioni: inviaggioconnina@gmail.com


venerdì 19 ottobre 2012

La bella addormentata sul ...


 
 ... materasso antireflusso !!!
 
Altro "Nap"per Nina, dopo quello della settimana scorsa. 
Questa volta la Microba, dopo una lauta colazione, la visita medica, un prick test effettuato al volo per evidenziare un'eventuale allergia al latte vaccino (negativa!) una "gattonata" avanti e indietro per il corridoio (devo ricordarmi di brevettare i pantaloni "swiffer") ed essersi fatta ricoprire di elettrodi in ogni dove, si è appisolata in tempo zero sul materasso pediatrico anti-reflusso Refluxana (come quello che abbiamo a casa).
 
                                              
 
Mentre la mamma dormicchiava tenendo d'occhio il monitor, leggeva un super fumettone horror (grazie a Nicol e Luca di AbsoluteBlack) e mangiava il pranzetto ospedaliero (molto più horror del fumetto eh eh eh.. no, scherzo dai non era male) Nina si è sparata una pennica di ben 3 ore !!!
Ad una prima occhiata, l'esame è andato molto bene, la saturazione pare essersi riportata ad un livello di normalità durante il sonno, ma attendiamo il referto completo con l'analisi della respirazione.
Sicuramente, il fatto che siano quasi 2 settimane che la Microba non vomiti*, ha il suo perchè, essendo tutte queste problematiche collegate tra loro.
Standing ovation per l'equipe del Reparto Pediatrico di Medicina del Sonno dell'Ospedale S. Andrea di Roma, sempre molto professionali, veloci e cortesi :-)
 
*con la speranza che il Catalizzatore di Sfiga Cosmica non ci intercetti....;-)

4 commenti:

  1. Bello questo post!!!!!!!! le vostre belle notizie sono sempre fonte di felicità per me!
    Bella Ninetta che se la dorme beatamente incurante di ciò che la circonda!!!!

    RispondiElimina
  2. Vai gioia!!! Tre ore di pennica con, in più, dei risultati positivi, beh sono un connubio che rende lieta ogni giornata!
    Se poi mamma si può (nell'ordine) appisolare, leggere, mangiare e chiacchierare con gente professionale.......che ne dici isa di una Polisonnografia alla settimana???

    RispondiElimina
  3. Vai Nina, vai...
    ...magari col S.Andrea riusciamo a voltare pagina!
    L.

    RispondiElimina
  4. Le buone notizie fan sempre piacere, bello vederla pisolare! Bacio

    RispondiElimina