Domani iniziamo gli incontri con le terapiste che valuteranno Nina e ci indicheranno obbiettivi e percorso :-)
Nel tempo libero ci siamo dedicate al turismo, data anche la fantastica giornata di sole :-)
Pisa é una cittá veramente carina, piena di studenti e con scorci molto pittoreschi, aldilá della trita e ritrita Piazza dei Miracoli (che rimane comunque un gioiello).
Mi spiace che riesco a caricare le foto solo in formato enorme e senza didascalia: dovete andare un po' a fantasia, poi nel weekend sistemeró i post anche per quanto riguarda link/etichette/date che tramite cellulere appaiono tutte sconclusionate :-(
Nina a Piazza dei Miracoli
Finestre pisane
idee riciclose :-)
Come ci piace vivere....
Crepuscolo sul lungarno
Bella Pisa!!! Ci ho vissuto tanti anni. Andate a mangiare una focaccina con la cecina o la pizza al Montino dalle parti di Borgo Stretto, buonissimo!!!
RispondiEliminaBaci
Annalisa
Grazie Annalisa! Appena Nina stará meglio (oggi ha la febbre alta) ci vado sicuramente :-) Pisa ha ucciso la mia dieta, ah ah ah!
EliminaCiao Isabella. Posso chiederti come mai siete andati a PISA? Anche a me lo avevano consigliato. Cosa fanno di diverso che Fabiana non ti può indicare? un bacio alla piccola Nina...
RispondiEliminaciao chiara ed emma (emma su su)
Ehyyyy!! che bello sapervi in viaggio!! e che bello poter contare sui pareri di persone che ti sembrano ematiche e preparate!! è importantissimo!! un abbraccio e...le foto sono bellissime!
RispondiElimina