EHI !!!

Ho una tonnellata di bavaglini...ma se ti va di regalarmene un altro, metti l'importo corrispondente qui, lo tramuteremo in ore di fisioterapia, protesi e/o attrezzature speciali:




UBI BANCA S.P.A. Filiale di Brescia – Via Trento 25

IBAN: IT05G0311111270000000014735


BIC: BCABIT21

INTESTATO A: Isabella Moreschi (mamma di Nina)

CAUSALE: Donazione per Nina

Non scordarti di mettere il tuo recapito o di mandarci una e-mail in modo da poterti ringraziare!


per informazioni: inviaggioconnina@gmail.com


martedì 26 febbraio 2013

Una Microba a Pisa - day 2

Oggi siamo entrati nel vivo del motivo per cui siamo qui: abbiamo avuto un paio di colloqui preliminari con il medico e la terapista. Ci hanno fatto tutti un'ottima impressione, molto organizzati, non abbiamo aspettato nemmeno un secondo per entrambi gli appuntamenti della giornata ed anche le "chiacchierate" ci sono parse attente e mirate..
Domani iniziamo gli incontri con le terapiste che valuteranno Nina e ci indicheranno obbiettivi e percorso :-)
Nel tempo libero ci siamo dedicate al turismo, data anche la fantastica giornata di sole :-)
Pisa é una cittá veramente carina, piena di studenti e con scorci molto pittoreschi, aldilá della trita e ritrita Piazza dei Miracoli (che rimane comunque un gioiello).
Mi spiace che riesco a caricare le foto solo in formato enorme e senza didascalia: dovete andare un po' a fantasia, poi nel weekend sistemeró i post anche per quanto riguarda link/etichette/date che tramite cellulere appaiono tutte sconclusionate :-(

 
Nina a Piazza dei Miracoli


 
Finestre pisane


 
idee riciclose :-)


 
Come ci piace vivere....


 
Crepuscolo sul lungarno

4 commenti:

  1. Bella Pisa!!! Ci ho vissuto tanti anni. Andate a mangiare una focaccina con la cecina o la pizza al Montino dalle parti di Borgo Stretto, buonissimo!!!
    Baci
    Annalisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Annalisa! Appena Nina stará meglio (oggi ha la febbre alta) ci vado sicuramente :-) Pisa ha ucciso la mia dieta, ah ah ah!

      Elimina
  2. Ciao Isabella. Posso chiederti come mai siete andati a PISA? Anche a me lo avevano consigliato. Cosa fanno di diverso che Fabiana non ti può indicare? un bacio alla piccola Nina...
    ciao chiara ed emma (emma su su)

    RispondiElimina
  3. Ehyyyy!! che bello sapervi in viaggio!! e che bello poter contare sui pareri di persone che ti sembrano ematiche e preparate!! è importantissimo!! un abbraccio e...le foto sono bellissime!

    RispondiElimina