Sprezzanti dunque di tutte quelle insidiose nuvolette corredate di fulmini rossi che apparivano su ogni giorno del lungo ponte, siamo partiti lo stesso alla volta dell'Isola d'Elba, ospiti come sempre dei genitori di Zia Kitty (grazie 1000 volte grazie !!!).
Ci voleva proprio qualche giorno di relax (anche se partire con svariati metri cubi di roba stipata in macchina non corrisponde esattamente alla mia idea di relax, eh eh eh) a fare il pieno di iodio, di paesaggi mozzafiato grazie ai quali riconciliarsi con questo lunghissimo inverno
ritrovare luoghi e persone, colori e sapori
ritmi diversi, spazi e tempi per ciascuno di noi...
... nuove scoperte
immersioni...
giocare da soli...
...o in compagnia (aehm...qualcuno spieghi le basi del nascondino a Zio Boccio!)
Alla fine le previsioni erano esagerate rispetto a quello che effettivamente è stato: l'unico giorno veramente brutto, sabato, siamo riusciti comunque a volgerlo in positivo con una gitarella di cui vi parlerò (e svariate mangiatine!). Per il resto siamo riusciti a goderci finalmente uno dei primi scampoli di primavera in modo spensierato :-) Speriamo di non bruciarci subito questa ricarica di energia !!!
Anche noi siamo andate all mare! meno meraviglioso del "vostro", ma metterci i piedi dentro è sempre bellissimo! e ora, il colorito verdastro che l'inverno ci ha regalato è passato a pallido.... ;) speriamo di poter ripetere presto l'esperienza!
RispondiEliminaAnche poche ore passate in spiaggia hanno il potere di cancellare il lungo e piovoso inverno... Noi siamo ancora verdognoli, peró l'umore é cambiato decisamente :-) Voi dove siete stati???
Elimina