EHI !!!

Ho una tonnellata di bavaglini...ma se ti va di regalarmene un altro, metti l'importo corrispondente qui, lo tramuteremo in ore di fisioterapia, protesi e/o attrezzature speciali:




UBI BANCA S.P.A. Filiale di Brescia – Via Trento 25

IBAN: IT05G0311111270000000014735


BIC: BCABIT21

INTESTATO A: Isabella Moreschi (mamma di Nina)

CAUSALE: Donazione per Nina

Non scordarti di mettere il tuo recapito o di mandarci una e-mail in modo da poterti ringraziare!


per informazioni: inviaggioconnina@gmail.com


giovedì 18 aprile 2013

Nina viaggia con...genitoricrescono.com

Oggi Nina fa un pezzetto di strada con genitoricrescono.com  (uno dei siti preferiti della sua mamma che oggi dunque è particolarmente contenta et orgogliona!)

Ecco l'intervistina :-)

Un grazie di cuore a Chiara Bogo !!!

4 commenti:

  1. Ringrazio GC che mi ha fatto conoscere il tuo blog, la vostra storia e la vostra grande forza, che mi e' di esempio.
    Un bacino a Nina e alla sorellona

    RispondiElimina
  2. Intervista bellissima. E' semplice e dice tutto, dice tante cose. Io da sorella di un "fuori standard" mi sono ritrovata a leggerti e a "ritrovarmi" in molti passaggi. Specie quelli dei siparietti, quando parli della piccola Hooligan ( che Dio la benedica quant'è bella) e quando dici che i bambini capiscono tutto e hanno diritto alla verità. Un abbraccio grande e sincero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ari per arricchire questo blog con la tua esperienza :-) ti abbraccio !!!

      Elimina