EHI !!!

Ho una tonnellata di bavaglini...ma se ti va di regalarmene un altro, metti l'importo corrispondente qui, lo tramuteremo in ore di fisioterapia, protesi e/o attrezzature speciali:




UBI BANCA S.P.A. Filiale di Brescia – Via Trento 25

IBAN: IT05G0311111270000000014735


BIC: BCABIT21

INTESTATO A: Isabella Moreschi (mamma di Nina)

CAUSALE: Donazione per Nina

Non scordarti di mettere il tuo recapito o di mandarci una e-mail in modo da poterti ringraziare!


per informazioni: inviaggioconnina@gmail.com


martedì 13 dicembre 2011

Nina star del web

Mai e poi mai avrei immaginato che la cosiddetta "rete" fosse così potente.
L'sms di mia cugina Marta "Nina star del web" sintetizza bene la situazione: 2500 contatti in 24 ore...

Beh, mi fa molto piacere che la nostra sfig ehm, situazione abbia fatto "breccia", è molto importante sentire la vostra vicinanza ed affetto, non sottovalutate l'energia che può scaturire dalle vostre frasi arrivate via mail e sms !!! (giuro che prima o poi risponderò a tutti...)

Voglio ringraziare in particolar modo la mia carissima "Amica de panza" Federica di MammaMoglieDonna che ha presentato Nina al suo battaglione di mamme.

GRAZIE A TUTTI !!! CON IL CUORE !

9 commenti:

  1. La rete funziona sempre!!! Benvenuta in rete Nina! un saluto da Lara Claudio Bernardo e Elle

    RispondiElimina
  2. CE L'HO FATTA......E SENZA AIUTO!IHIHIHIHIHHI
    ROMINA

    RispondiElimina
  3. Sei veramente una grande, Isabella. Io ho l'onore di averti incontrato, anche se per pochissime volte, al parchetto col cane e mi ritengo una privilegiata per avere avuto questa fortuna. Spero di vederti presto, Federica (padrona del Dobermann Eva)

    RispondiElimina
  4. Non devi ringraziarmi. Non l'ho fatto perché siamo amiche, sai? L'ho fatto perché TI AMMIRO MOLTISSIMO e perché spero che possa servire a qualcosa avere questa incredibile forza delle mamme blogger a sostenerti! Un bacio!

    RispondiElimina
  5. Ciao Isabella: ti ho lasciato bimba in lacrime per una lettura della mano che ti ho fatto da pseudo-maga-sfigata e ti ritrovo donna in gamba e mamma affettuosa. Un vero piacere, a presto!

    RispondiElimina
  6. Concordo pienamente con Federica, leggerti mi aiuta a ricordarmi di quanto possa essere immensa la forza di una MAMMA. Grazie per le lezioni di vita quotidiane, che conservo nel mio cuore. Mi sto attivando per quanto ti ho scritto via mail. Un abbraccio a Nina, che mi regala emozioni immense. *Ramo*

    RispondiElimina
  7. Sono stata molto felice di condividere tramite FB il link di Marta. Non ti conosco personalmente, ma se anche il mio aiuto può servire ben venga!!
    Un abbraccio a tutta la tua famiglia.
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. Nina a new star of the WEB

    Absolutely never I could immagine that the WEB could be so powerful!
    The txt received from my cousin "Nina a star of the web" makes a perfect sintesys of the situation: 2500 contacts in 24 hours...

    Well I'm happy that our fuc@@@badluck,ehm, situation found the way to your hearts, it is very important to feel you so close to us, as well as to feel your love, don't underestimate the energy can come from your mails or txts.!!! (I sear, sooner or later I'll answer to all of you...)

    I want to thank mu dearest "friend of belly" Federica of MammaMoglieDonna that introduced Nina to the mummy brigade!
    Thank you very much to all of you!!!

    RispondiElimina