EHI !!!

Ho una tonnellata di bavaglini...ma se ti va di regalarmene un altro, metti l'importo corrispondente qui, lo tramuteremo in ore di fisioterapia, protesi e/o attrezzature speciali:




UBI BANCA S.P.A. Filiale di Brescia – Via Trento 25

IBAN: IT05G0311111270000000014735


BIC: BCABIT21

INTESTATO A: Isabella Moreschi (mamma di Nina)

CAUSALE: Donazione per Nina

Non scordarti di mettere il tuo recapito o di mandarci una e-mail in modo da poterti ringraziare!


per informazioni: inviaggioconnina@gmail.com


mercoledì 8 febbraio 2012

Merenda con Nina


Mi fa molto piacere segnalarvi l'iniziativa promossa (bufera di neve permettendo) dall'Associazione Oasi di Fido - area cani di Statuario (di fronte a Piazza Polia) - Roma:

Domenica 12 Febbraio ore 15.00
all'Oasi di Fido
"Merenda con Nina"
sfizi dolci e salati... non mancare!

Speriamo che il tempo sia clemente perchè la Microba vorrebbe venire a salutare tutti gli Amici !!! :-)

8 commenti:

  1. anche io voglio venire!!!! cavoli!!!! e soprattutto Maya e Renato.... baci!

    RispondiElimina
  2. Difficile fare previsioni meteo per il 12 novembre...

    RispondiElimina
  3. Meno male che che c'è lo zio Brad !!!! :-)
    e pensare che ho fatto "copia e incolla"...non ho parole !
    C'ho il "copia e incolla" distratto !!!
    ah ah ah ah ah ah ah

    RispondiElimina
  4. Eh, ma poi correggilo pure nell'altra sezione :-)))

    RispondiElimina
  5. QUINDI POSSIAMO VENIRE CON I COMPONENTI PELOSI DELLA FAMIGLIA?!....FORSE MEGLIO SPECIFICARE....QUELLI A 4 ZAMPE!
    BACI ROMINA

    RispondiElimina
  6. In linea di massima sì, però poi tocca buttarci un occhio (credo che il mangereccio sia allestito nella sala dell'associazione...e non fuori nel parchetto, date le previsioni meteo pessime). Se no tranqui, noi ci vediamo sabato x la festicciola dei bimbi, no???? Ho approntato un fantastico vestito da principessa tutto tempestato di diamanti per la Piccola Hooligan, vedrai che bomba :-)Baci

    RispondiElimina
  7. Ci saremo col pensiero, ma rientriamo a Roma in serata. Bacioni

    RispondiElimina