Mi piace giocare con la Microba.
Si arrangia spesso e volentieri da sola, ma quando le propongo qualche giochino da fare insieme, accetta sempre entusiasta.
E riesce sempre a stupirmi con la sua paraculaggine inventiva.
Credo che tutti conosciate la torre (o faro) in legno di Ikea: penso che sia in quasi tutte le case dove c'è un bambino...
Dopo averla impilata varie volte nel modo tradizionale, gliel'ho proposta così, pensando che avrebbe preso gli anelli uno ad uno, partendo da quello grande rosso per poi via via infilare tutti gli altri e concludere con la cupoletta color legno:
Ma perchè fare tanta fatica quando si può risolvere con una mossa sola ???
ah ah ah ! :-D
Genia!
RispondiEliminamiticaa!!! ahahha
RispondiEliminaahahah :-) geniale, Nina è mitica <3
RispondiEliminaCarla
senti io proporrei di elimitare il deficit cognitivo... lei è solo più avanti degli altri... per questo sembra che noi non la comprendiamo :)NINA SEI TROPPO COOL!!! (maura)
RispondiEliminaQuoto maura!
RispondiEliminaGrande Nina
RispondiEliminaahahaha genius!!! :'''D
RispondiEliminaè una grande,dovrebbe andare ad harvard!! xD
semplicemente GENIALEEEEEE!!!!
RispondiEliminaCioè...ragà qui andiamo davvero nell'intelligenza di quelle serie!!!! Guarda che di queste cose ne devi parlare con i medici che la seguono, perchè sono cose davvero importanti a parer mio!!!! Nina si sta dimostrando MOLTO intelligente altro che il contrario. Standing ovation!!!! Nina ti adoro!
RispondiEliminaIsa ti stra-adoro!
Fantastica!!
RispondiEliminacome sempre
RispondiEliminamitica!
Grande!
RispondiEliminaAhahahah UN GENIO!!!! Ho già detto che l'adoro???
RispondiEliminaQuesto dimostra che in quella capoccina c'é un cervello che funziona eccome !!! Grandissima Nina ! Un bacio grandissimo !!! <3
RispondiEliminaNina sei eccezionale!!!!!!
RispondiEliminaCon questo ci dimostra che è avanti anni luce rispetto a noi che pensiamo di saper fare tutto. la microba ci fa le scarpe a tutti.
p.s. è la prima volta che ti scrivo ma il tuo blog me lo sono letto ( con una scorta abbondante di fazzoletti per le lacrime sia del pianto che delle risate) dal 1° a quest'ultimo post ed è diventato come un "vizio" quello di passare da qui tutti i giorni per seguire gli sviluppi della splendida NINA
Anna
Genialeeeeeee!
RispondiEliminaNINA è GRANDISSIMAAAAAA
RispondiEliminamassimo rendimento con il minimo sforzo!!!
RispondiEliminagrande Nina!
Jammo