EHI !!!

Ho una tonnellata di bavaglini...ma se ti va di regalarmene un altro, metti l'importo corrispondente qui, lo tramuteremo in ore di fisioterapia, protesi e/o attrezzature speciali:




UBI BANCA S.P.A. Filiale di Brescia – Via Trento 25

IBAN: IT05G0311111270000000014735


BIC: BCABIT21

INTESTATO A: Isabella Moreschi (mamma di Nina)

CAUSALE: Donazione per Nina

Non scordarti di mettere il tuo recapito o di mandarci una e-mail in modo da poterti ringraziare!


per informazioni: inviaggioconnina@gmail.com


venerdì 14 dicembre 2012

Il Venerdì del Libro: Il Mondo Segreto di Babbo Natale

Nell'attesa di parlarvi del più bel libro del mondo che mi sono regalata per Santa Lucia, vi voglio segnalare un simpatico libro in tema col periodo natalizio.
Generalmente non sono molto amante dei pop-up (se non di quelli di alto livello di design) ma questo, oltre ad avere delle figure carine ed accattivanti, è fatto molto bene ed è divertente.

 
"Il Mondo Segreto di Babbo Natale" presenta gioiosamente questa figura barbuta, il suo laboratorio, i suoi aiutanti, con tanti piccoli particolari da scoprire tra le pieghe del cartoncino.
 
 
La storia l'avremo letta sì e no qualche volta, ma la Piccola Hooligan ha giocato tantissimo con gli scenari che si formano aprendo il libro, inserendoci a piacere i suoi personaggi preferiti: dinosauri, Hello Kitty, Little Pony e via dicendo...
Perchè chi l'ha detto che sotto la barbona bianca non si possa nascondere un Tyrannosaurus rex o che al posto del capo-renna non ci sia Rainbow Dash in persona ???
:-)

 

Il Mondo Segreto di Babbo Natale - pop up
Alan Snow & Maggie Bateson
Mondadori


Questo post partecipa al Venerdì del Libro di HomeMadeMamma
 
 
L'ho condiviso anche nella Biblioteca di Filippo

6 commenti:

  1. Ciao Isabella...finalmente riesco a passare. Mi ci è voluto un po' per aggiornarmi su Nina e sulle ultime novità, ma ce l'ho fatta. Nonostante la situazione difficile siete davvero due genitori fortunati: avete una forza sovrumana e sia la piccola Hooligan che Nina sono la testimonianza di quanto l'amore possa sostenere una famiglia. E poi che dire della microba? Sdraiata con la sagoma intorno non è da Telefono Azzurro! E' da CSI!!!! Un abbraccio forte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara Adry, sono passata da te giusto ieri e...ho tirato un sospirone di sollievo ;-)
      Ti abbraccio fortissimissimoooooooo

      Elimina
  2. Molto bello!Auguroni di cuore a voi e a Nina e grazie di questo bel consiglio!

    RispondiElimina
  3. Non mi piacciono particolarmente i popup, ma questo pare ben fatto :-) Silvia

    RispondiElimina
  4. Anche noi non li amiamo, ma questo pare particolarmente simpatico: forse perché ci si puó giocare anche in un altro modo o forse perché é molto minuzioso (o almeno é quello che si percepisce dalle immagini). MammaSte

    RispondiElimina