...si è intrufolata nelle classi dei "medi" e dei "grandi" , si è fatta travolgere dalla musica rock-natalizia dei Ladri di carrozzelle, gruppo musicale "fuori standard", innamorandosi perdutamente della cantante dalla voce di usignolo e poi ha perfino assaggiato un pezzettino di pandoro e di aranciata :-)
Nina e i Ladri di carrozzelle
Mamma Compulsiva nel frattempo chiacchierava con le altre mamme e si gustava la piccola pausa rilassante tra le corse della giornata e l'ambiente colorato e sereno di questo Nido fighissimo (ha persino un'area giochi attrezzata al coperto per quando il tempo non consente di usufruire del bel giardino esterno...ed un sacco di laboratori per creare giochi divertenti e simpatiche decorazioni con materiale riciclato). Insomma, è stata una bella esperienza e ci ha fatto molto piacere conoscere "dal vivo" le persone che ci stanno dando una mano, come penso anche a loro faccia piacere constatare con mano i progressi della nostra piccoletta, raggiunti grazie al loro aiuto :-)
Un GRAZIE enorme a tutti: in primis ad Alessandra, coordinatrice del Nido nonchè mamma di un amico della Piccola Hooligan, che ha avuto questa idea l'anno scorso e l'ha portata avanti anche quest'anno; alla direttrice, a tutto lo staff dell'asilo e ai bimbi con i loro genitori che ci hanno accolto affettuosamente in uno spazio così importante nella vita quotidiana dei piccoletti; ai Ladri di carrozzelle per l'ottima musica e, last but not least, anche a (udite udite !!!) Babbo Natale, che ha fatto capolino in netto anticipo, giusto per salutarci :-)
p.s.: Mi sa che ci rivederemo presto perchè...non ho idea se sia stata la frizzante aria di Frascati oppure il vinello ma la Microba, messa nel seggiolino alle 19 e qualcosa, è riuscita a spararsi 13 ore filate di sonno.... :-)
ciao Isabella sono Tiziana un ausiliaria del nido noi ringraziamo te e Nina per aver partecipato alla nostra festa .....quando volete possiamo incontrarci di nuovo , noi vi aspettiamo .........ciao buon anno e un bacio a Nina ...
RispondiEliminaCiao Tiziana, siamo state benissimoooo!
EliminaMagari verremo a trovarvi col bel tempo, così ci godiamo il vostro bel giardino, eh eh eh !
Baci baci e grazie ancora dell'accoglienza!
Nina con i ladri di carrozzelle è qualcosa di magnifico **
RispondiEliminaIl suo sorriso e il suo sguardo sono stupendi C:
in effetti il ciuffo era abbastanza "rock", eh eh eh !!!
EliminaBuon anno !!! :-)
Ahahah si! Stile "Elvis Presley"! xD
EliminaBuon anno anche a voi! c:
Sai Isabella, quando vengo nel tuo blog, faccio pace col genere umano. Mi rendo conto che tante ma tante persone hanno un cuore grande e non hanno paura di farlo vedere. Un abbraccio a te e alla piccola. Maura
RispondiEliminaCara Maura,
Eliminagrazie a Nina anche io ho fatto pace col genere umano, perchè non avrei mai immaginato che un sacco di persone si sarebbero mobilitate per lei...persino gente che non ci conosce di persona! :-)
Poi qualche volta (all'INPS, all'ospedale,in banca...) mi piacerebbe avere una scorta di bombe a mano, ma fortunatamente le occasioni stanno diminuendo (o ci ho fatto il callo io, boh!)
Ti abbraccio !
Allora la prossima volta che vieni nel mio paesello fammelo sapere.....magari ci incontriamo...ti leggo da un pò!
RispondiEliminaA presto!
sicuro sicuro col bel tempo una puntatina in una fraschetta la vedo benissimo ;-)
Eliminakeep in touch! (e benvenuta!)
ciao,che peccato mi sono persa l' occasione di conoscere Nina e la sta famiglia.Ma sono sicura che ciò avverrà molto presto...Vi aspettiamo ancora nel nostro Asilo Nido x passare ancora delle ore insieme a voi.
RispondiEliminaUn Abbraccio a Nina.
Cara Francesca, non ti preoccupare, se riusciamo verremo volentieri a farvi un saluto in primavera :-)
Elimina