EHI !!!

Ho una tonnellata di bavaglini...ma se ti va di regalarmene un altro, metti l'importo corrispondente qui, lo tramuteremo in ore di fisioterapia, protesi e/o attrezzature speciali:




UBI BANCA S.P.A. Filiale di Brescia – Via Trento 25

IBAN: IT05G0311111270000000014735


BIC: BCABIT21

INTESTATO A: Isabella Moreschi (mamma di Nina)

CAUSALE: Donazione per Nina

Non scordarti di mettere il tuo recapito o di mandarci una e-mail in modo da poterti ringraziare!


per informazioni: inviaggioconnina@gmail.com


lunedì 17 dicembre 2012

Regali di Natale..."microbici"

Io è da un pezzo che sono in modalità "diesel", penso che oramai l'abbiate capito.
Voi scrivete, commentate, ideate, proponete, inventate ed io piano piano piano piano (ok abbiamo capito) PIANO, come una lumachina prima o poi rispondo.
Più poi che prima, eh.
Però vi amo e adoro rispondervi, sappiatelo ;-)


 
deliziosi alberelli cicciottosi creati da MamyMo ...accattatevilli !!! :-)
 


Quindi per la serie "ringraziamenti diesel", volevo dedicare questo spazio a due carissime amiche, Francesca e Sara, che autonomamente e a centinaia di km di distanza, hanno avuto la stessa idea.
Si vede che i neuroni subbbaqui lavorano allo stesso modo, da Roma a Trento, vai a sapè! :-)

Le due ziette infatti quest'anno hanno deciso di devolvere quello che avrebbero speso per i regali di Natale, alla microbetta. Il Natale era quello dell'anno scorso.
No, dai, scherzo eh eh eh...
Francesca (alias Zia Ciccia) alla fine non ce l'ha fatta e ha preparato con le sue manine dei "pensierini" (alla faccia dei pensierini!) per i suoi amici...non posto le foto per ovvi motivi, non voglio rovinare la sorpresa, ma di sicuro l'anno prossimo chiederanno il bis ;-)

Un altro "ringraziamento diesel" va ai piccoli Renato, Pietro e Giulia Nicole (e ai loro genitori) che hanno rinunciato a parte dei loro regali di compleanno per dare una mano a Nina.
Care mamme e cari papà, il fatto che non ci conosciamo di persona, regala una luce speciale al vostro bellissimo gesto (se poi sarà la causa per cui i vostri cuccioli diventeranno dei terribili serial killer...io non ne rispondo, eh !!!! ah ah ah).

GRAZIE !

E a voi che leggete, che magari non avete tempo & voglia di cercare/girare/pensare ai regali di Natale, vi ho appena fornito l'alibi perfetto ;-)

Nessun commento:

Posta un commento