Nina & la mitica Cremicam
si ringrazia lo Zio Nello detto lo Stracciamutande il Principe del Lario :-)
Finalmente è giunto il famigerato weekend di immersioni per Nina, sulle bellissime secche di Tor Paterno, organizzato dal Roma Diving Center.
Peccato che il Catalizzatore di Sfiga Cosmica abbia colpito ancora: mare molto mosso ed immersioni annullate...ci siamo dovuti sacrificare e stare tutto il tempo con le gambe sotto al tavolo dato il quantitativo di cibo presente.
Più che azoto nel sangue, direi COLESTEROLO. Ma ne è valsa la pena.
Due giorni circondati dalla simpatia e dall'affetto di Amici vecchi e nuovi: è stato bello rivedere alcuni amici "riccicciati" dal passato, altri come Miranda e Nello venuti da lontano (lo Zio Dario addirittura dagli U.S.A. !!!) e conoscerne altrettanti di nuovi oltre, ovviamente, ai soliti noti.
Insomma, alla fine è andata bene così, sabato era pure estate: due giornate all'insegna del cazzeggio puro; anche se Alessio ha cercato di sollevare il livello della conversazione propinandoci...aehm...proponendoci 3 interessanti documentari sub da lui girati e prodotti, alla fine è prevalso come al solito il basso gossip subbarolo ed il non-sense (questo soprattutto dopo le bottiglie di vinello gentilmente offerte da Bobino; prego i testimoni di agevolare la documentazione fotografica).
Grazie a Marco Cesaroni, a tutto lo staff del Roma Diving Center che ci ha ospitati per ben 48 ore (mancava pochissimo e diventavamo come il pesce....) e a tutti i generosissimi sub e non che hanno donato i "bavaglini di neoprene" per la Microba e portato vari regalini per lei e la Piccola Hooligan (Giulia se te becco te e le tue perline...eh eh eh). Un ringraziamento particolare allo Zio Bradipo, da oggi nominato personal tester delle protesi acustiche di Nina mentre la mamma si dà ai prosecchini.
Ok, questo è quanto.
Ora l'imperativo è il seguente:
Donne, op op op! Vendere l'attrezzatura sub e darsi immediatamente al voyerismo coatto della fauna che popola le sessioni di Kite-surf. Merita.