EHI !!!

Ho una tonnellata di bavaglini...ma se ti va di regalarmene un altro, metti l'importo corrispondente qui, lo tramuteremo in ore di fisioterapia, protesi e/o attrezzature speciali:




UBI BANCA S.P.A. Filiale di Brescia – Via Trento 25

IBAN: IT05G0311111270000000014735


BIC: BCABIT21

INTESTATO A: Isabella Moreschi (mamma di Nina)

CAUSALE: Donazione per Nina

Non scordarti di mettere il tuo recapito o di mandarci una e-mail in modo da poterti ringraziare!


per informazioni: inviaggioconnina@gmail.com


martedì 25 settembre 2012

Le nuove frontiere dell'Horror

 
Se negli anni '80  ci faceva paura lui, protagonista dei nostri peggiori incubi cinematografici:
 

negli anni '90 eravamo terrorizzati da qualcosa di più reale e concreto:
 
 
per poi passare nel decennio scorso agli orrori quotidiani:
 
 
Ed ora ?
Che cosa è che ci terrorizza, accomunando  trasversalmente inquiete casalinghe, mamme trendy, single impenitenti, studentesse, inde(-)fesse lavoratrici, nord e sud, popolando i nostri incubi, turbando i nostri pensieri, sgretolando ogni certezza, distruggendo ogni speranza ???? 
...
...
mettete al riparo bambini, cardiopatici, persone impressionabili, quadrupedi sensibili e "marcatori"
...
...
Questa visione: 
 
 
Il Totem, come un inarrestabile blob, sta espandendosi in tutta casa....sob !
Il mucchio selvaggio rotola da una parte all'altra a seconda del mobile che serve (fasciatoio / letto...) nei diversi momenti della giornata.
Chi è  vittima del mio stesso angosciante incubo?
Se c'è qualcuno che è perseguitato dallo stesso mostro, scagli il primo mazzo di calzini !!!!
 
N.B. : notare, in simpatico (dis)ordine sparso: trolley trasferta Milano, valigia ricovero luglio, borsa weekend Toscana, borsone vacanze agosto....tutti, ovviamente, ancora pieni di vestiti....
AAAAAARGH !!!! 

20 commenti:

  1. Hai fotografato casa mia? e come diavolo hai fatto a entrare???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ah ah , e non hai visto il soggiorno !
      pensa che ogni volta che entro in casa, penso che ci siano stati i ladri....

      Elimina
  2. Bè se non altro vuol dire che riesci a giostrarti benissimo con quel poco che ti resta nei cassetti!!hahahahahah io il totem ce l'ho per la roba da stirare...una cosa davvero incredibile!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che c'hai ragione ???? potrei eliminare armadi e cassetti, tanto sono vuoti !!!! ah ah ah ah (mi viene da piangere, invece...)

      Elimina
  3. Naturalmente i calzini te li lancio spaiati perchè nel caos è difficile trovarne due uguali! Io sto seguendo la moda lanciata da Barbara - mfc la conosci? Ho riletto il suo ultimo post un sacco di volte e ti riporto la mia frase preferita:
    Mi vesto “casuale”, non “casual”, pescando cose dal cesto della biancheria lavata e non stirata e ogni mattina ringrazio il cielo di avermi fatto trovare una tshirt. Stamattina non l'ho trovata, e quindi non ho ringraziato.
    http://www.mammafattacosi.com/

    RispondiElimina
  4. Dimenticavo: Topastro ha appena indossato l'ultimo pigiama pulito. Gli altri sono sepolti sotto la mucchia :-)

    RispondiElimina
  5. Noi siamo alle prese con pigiami a gogo in lavatrice causa....."pipi notturna di ritorno del piccolo neo-inserito alla scuola materna"!
    per fortuna le lenzuola le posso rimettere nel letto senza stirarle!!!!
    sai cosa mi spaventa?? Fra un po' dovrò fare il cambio degli armadi estate-autunno....Ma non l'avevo appena fatto??????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cambio di stagione?
      Da noi oramai non esiste più.
      Si pesca nel mucchio...sul fondo dovrebbe esserci qualche maglione di lana dallo scorso inverno ;-)
      Pensa che prima, nel tirar fuori un pigiamino dalla torre, ho trovato un paio di PINNE della Piccola Hooligan dell'anno scorso...
      No comment!

      Elimina
  6. Giuro che non l'ho fatto apposta... dopo aver letto il tuo post ho deciso di mettere a posto una piccola parte della pila di panni puliti. Ho urtato il ferro da stiro. Caduto e si è rotto. Non posso stirare! Evviva!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se stai insinuando velatamente che è stata colpa mia, NON CI CASCO !
      Faccio parte del MdLdSdFdS (Movimento di Liberazione dalla Schiavitù del Ferro da Stiro) quindi SI', è OVVIO che sia stata colpa mia. Era tutto calcolato.
      Ora ti spedisco il mio, così avrò un'ulteriore scusa per non stirare più.
      ah ah ah ah ah ah
      :-)

      Elimina
    2. Mi piace il MdLdSdFdS!!! Mi sa che sono già iscritta al gruppo visto la frequenza con cui uso il ferro. Per fortuna lunedì al Lidl ce n'è uno in offerta... per quello che ci devo fare io va benissimo :-)

      Elimina
  7. No vabbè, io stiro pure le lenzuola O_O quindi prepara una sacca che te la stiro io la roba, il blob non deve vincere!!

    RispondiElimina
  8. Volete anche la mia?!?!?! Ormai occupa mezza stanza!!! Neanche il comprare il ferro a caldaia stiro facile super potente mi ha regalato il tempo x stirare!!!!! Vi sono nel cuore, donne!!!

    RispondiElimina
  9. Isa, la domanda sorge spontanea...ma co' che ve vestite?!? Temo di incontrarvi tutti in mutande, sempre se le trovate ;-)
    Baci,
    Paola

    RispondiElimina
  10. @ Paola: si pesca a casaccio nel mucchio!
    Il difficile sta nel mettermi le mutande taglia 4 anni....
    ah ah ah ah
    Comunque la foto non rende l'idea delle dimensioni del "blob": il borsone sub in primo piano è alto un metro circa e sul fondo si intravede un pacco (doppio!) di pannolini...
    Ora che Nina dorme, credo che mi cimenterò nell'impresa di suddividere quei 2 metri cubi almeno per destinatario.
    ADDIO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siete sempre più meravigliosi. Aspetto un bimbo e leggervi mi fa bene al cuore. Specie tu, Isabella, che mantieni un tono lieve e da queste pagine sembri sorridere al mondo nonostante il Catalizzatore. Siete diventati una lettura quotidiana, meritate tutto il meglio.

      Elimina
  11. Ciao ciao
    io ho la mansarda e il totem è la sopra.....io sono molto disordinata.

    RispondiElimina
  12. Fà bene all'anima leggere che non sono la sola a convivere quotidianamente con l'incubo totem ... uno per stanza. Quasi quasi mi vien voglia di mandarti una foto, ma mi vergogno troppo! Eppure non guardo la tv, non sto sul divano, non vado dal parrucchiere tutte le settimane,sono sempre presa in un vortice di impegni figli, scuola, lavoro,volontariato....mi sà che se non voglio esaurirmi devo imparare a conviverci! ciao

    RispondiElimina
  13. Sembra proprio l'ingresso di casa mia !!!!

    RispondiElimina