EHI !!!

Ho una tonnellata di bavaglini...ma se ti va di regalarmene un altro, metti l'importo corrispondente qui, lo tramuteremo in ore di fisioterapia, protesi e/o attrezzature speciali:




UBI BANCA S.P.A. Filiale di Brescia – Via Trento 25

IBAN: IT05G0311111270000000014735


BIC: BCABIT21

INTESTATO A: Isabella Moreschi (mamma di Nina)

CAUSALE: Donazione per Nina

Non scordarti di mettere il tuo recapito o di mandarci una e-mail in modo da poterti ringraziare!


per informazioni: inviaggioconnina@gmail.com


domenica 30 settembre 2012

Azoto? Naaaaaa...COLESTEROLO!

 
Nina & la mitica Cremicam
si ringrazia lo Zio Nello detto lo Stracciamutande il Principe del Lario :-)
 
 
Finalmente è giunto il famigerato weekend di immersioni per Nina, sulle bellissime secche di Tor Paterno, organizzato dal Roma Diving Center.
Peccato che il Catalizzatore di Sfiga Cosmica abbia colpito ancora: mare molto mosso ed immersioni annullate...ci siamo dovuti sacrificare e stare tutto il tempo con le gambe sotto al tavolo dato il quantitativo di cibo presente.
Più che azoto nel sangue, direi COLESTEROLO. Ma ne è valsa la pena.
Due giorni circondati dalla simpatia e dall'affetto di Amici vecchi e nuovi: è stato bello rivedere alcuni amici "riccicciati" dal passato, altri come Miranda e Nello venuti da lontano (lo Zio Dario addirittura dagli U.S.A. !!!) e conoscerne altrettanti di nuovi oltre, ovviamente, ai soliti noti.
Insomma, alla fine è andata bene così, sabato era pure estate: due giornate all'insegna del cazzeggio puro; anche se Alessio ha cercato di sollevare il livello della conversazione propinandoci...aehm...proponendoci 3 interessanti documentari sub da lui girati e prodotti, alla fine è prevalso come al solito il basso gossip subbarolo ed il non-sense (questo soprattutto dopo le bottiglie di vinello gentilmente offerte da Bobino; prego i testimoni di agevolare la documentazione fotografica). 
Grazie a Marco Cesaroni, a tutto lo staff del Roma Diving Center che ci ha ospitati per ben 48 ore (mancava pochissimo e diventavamo come il pesce....) e a tutti i generosissimi sub e non che hanno donato i "bavaglini di neoprene" per la Microba e portato vari regalini per lei e la Piccola Hooligan (Giulia se te becco te e le tue perline...eh eh eh). Un ringraziamento particolare allo Zio Bradipo, da oggi nominato personal tester delle protesi acustiche di Nina mentre la mamma si dà ai prosecchini.
 
Ok, questo è quanto.
 
Ora l'imperativo è il seguente:
Donne, op op op! Vendere l'attrezzatura sub e darsi immediatamente al voyerismo coatto della fauna che popola le sessioni di Kite-surf. Merita.

4 commenti:

  1. Ciao che bella giornata raccontata peccato solo per le mancate immersioni. Ho iniziato a leggere questo blog tramite una amica che l'ha postato sul nostro forum sei una donna eccezionale e nina ha dei genitori splendidi non tutti si sarebbero comportati come voi!!! La prossima volta che organizzate la gita sub per nina mi farebbe piacere esserci sempre che i miei nani soprattutto la piccola che ha quasi 5 mesi ce lo permettano!! Un abbracccio

    RispondiElimina
  2. Nina
    tu si che sei un'intenditrice
    altro che immersioni in mare
    noi ci tuffiamo nella cremicam!!

    RispondiElimina
  3. MMMm.....ma che cos'è il Kite surf? Sai, potrebeb interressarmi darmia questo tipo di watching

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bonazzi infisicati in muta superaderente.
      Quello che fanno è ininfluente.
      eh eh eh

      Elimina