EHI !!!

Ho una tonnellata di bavaglini...ma se ti va di regalarmene un altro, metti l'importo corrispondente qui, lo tramuteremo in ore di fisioterapia, protesi e/o attrezzature speciali:




UBI BANCA S.P.A. Filiale di Brescia – Via Trento 25

IBAN: IT05G0311111270000000014735


BIC: BCABIT21

INTESTATO A: Isabella Moreschi (mamma di Nina)

CAUSALE: Donazione per Nina

Non scordarti di mettere il tuo recapito o di mandarci una e-mail in modo da poterti ringraziare!


per informazioni: inviaggioconnina@gmail.com


giovedì 15 marzo 2012

Curiosità & statistiche

Dalle statistiche di questo blog, vedo che ci sono molte persone che arrivano qui, tramite Google, cercando informazioni sul palato ogivale, sulla sindrome oro-facio-digitale 1, l'Esercizio Terapeutico Conoscitivo o sui problemi di alimentazione dei neonati .
Mi fa molto piacere e spero che queste pagine possano essere utili a qualche famiglia.
Se anche UN solo bambino, grazie all' esperienza che stiamo facendo durante il nostro viaggio con Nina, dovesse risolvere un problema di quelli che stiamo affrontando, beh....ne saremmo felicissimi !

Ora.
Mi rimane però una curiosità.
Enorme.

Vorrei capire (o forse non c'è niente da capire, eh eh eh) come mai Mr.Google indirizza qui anche chi digita "Facce di cazzo simpatiche".
Successo ieri.
:-)

Ehi tu, sì tu che hai digitato questa ricerca: sappi che sei diventato automaticamente il nostro idolo. batti un colpo se sei ancora su queste pagine :-)

7 commenti:

  1. ahahhahahahhaha!!!!!!
    stupenda

    poi giuro che provo altre ricerche anomale e vediamo se arrivo qua..... :)

    RispondiElimina
  2. adesso ci provo anche io!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. verificato... su google immagini non ci siete, in compenso ho visto giuliano ferrara nudo che si buttava da una barca x fare il bagno... decisamente nn un bel vedere!

    RispondiElimina
  4. Non ho mai controllato le statistiche del mio blog e non so come la gente arrivi da me, vale la pena controllare.
    baci

    RispondiElimina
  5. Ahahhahahah, bella!!!!
    Beh io sapevo che eri la mamma di paracul's queen, ma che ospitassi anche una "faccia di cazzo simpatica" no!!!!!!

    RispondiElimina
  6. eh eh eh, troppo forte, sono morto dal ridere! :-)

    RispondiElimina