EHI !!!

Ho una tonnellata di bavaglini...ma se ti va di regalarmene un altro, metti l'importo corrispondente qui, lo tramuteremo in ore di fisioterapia, protesi e/o attrezzature speciali:




UBI BANCA S.P.A. Filiale di Brescia – Via Trento 25

IBAN: IT05G0311111270000000014735


BIC: BCABIT21

INTESTATO A: Isabella Moreschi (mamma di Nina)

CAUSALE: Donazione per Nina

Non scordarti di mettere il tuo recapito o di mandarci una e-mail in modo da poterti ringraziare!


per informazioni: inviaggioconnina@gmail.com


martedì 13 marzo 2012

Siparietto # 3


NOTA : Come già spiegato in occasione del siparietto # 1 e siparietto # 2, i siparietti non sono altro che scenette, simpatiche figure di m.., momenti di ilarità (mia) non voluti che mi hanno fatto sganasciare dalle risate.
Lungi dal mancare di rispetto sia alla Microba, sia agli attori involontari interpreti di queste esilaranti scenette, voglio sottolineare che non mi sono sentita affatto offesa da queste situazioni, anzi.
Mi hanno divertito in quanto assolutamente genuine, spontanee e naturali. E fino all'altro ieri avrei potuto esserci io nel ruolo dell'involontario gaffeur! Sono ben altre le cose che fanno male.
E siccome di occasioni per piangere purtroppo penso che ce ne saranno, ora approfittiamone e ridiamo!

Siparietto # 3:

Un sabato mattina, trafelata (poteva essere altrimenti?) lungo il vialetto che dal parcheggio interrato porta alla piscina dove poco prima ho mollato Papà Velcro e la Piccola Hooligan.
Porto Nina nel marsupio, rivolta fronte strada.
Sul vialetto sostano due anziane signore, coi sacchetti della spesa, che chiacchierano amabilmente.
Da lontano, mi guardano mentre mi avvicino. Quando la distanza si fa breve, la signora che è rivolta verso di me guarda la Microba, distoglie lo sguardo, poi la riguarda, strabuzza gli occhi e (oramai sono a tiro) con tono molto molto molto concitato:
"Signora, signora, la bambina..."
Istintivamente porto entrambe le mani sul viso della piccoletta. Non la vedo perchè è rivolta verso la strada e non è la prima volta che si/mi imbratta con una simpatica colata di latte cagliato.
Con le dita non sento nulla di anomalo, con le orecchie invece sì, perchè la signora continua la frase:
"...ha un tubicino che esce dal naso !!!"

MA VA ?????
Orpo, le deve essere entrato mentre ero distratta....

ah ah ah

5 commenti:

  1. Pensa se le fosse uscito dalle orecchie....!

    RispondiElimina
  2. Io avrei gridato tutta agitata:"OH MIO DIO, OH MIO DIO" correndo via e fingendo di tentare di estrarre la bambina dal marsupio! ah ah ah
    Barbara

    RispondiElimina
  3. ahahhahahhahahahahahhahahahhah....
    eccezionale.....
    e poi noi ci stupiamo dell'anti Q.I. di queste parti...

    tubicini per tutti!

    baci
    anto

    RispondiElimina
  4. vabbè, dai, me lo posso pure immaginare, di un adulto o meglio ancora un anziano con degli ausili medici addosso te lo immagini, di una bimba così piccola ti sembra davvero così lontano da quello che dovrebbe essere che rischi davvero di accorgertene con la coda dell' occhio e dirti: oddio, cosa si e infilata nel naso stavolta? 9E comunque la risposta di Barbara mi ha uccisa, non fatelo mai a me o pi ho bisogno di qualche anno di terapia per riprendermi e comunque nno sar`ø più la stessa)

    RispondiElimina