EHI !!!

Ho una tonnellata di bavaglini...ma se ti va di regalarmene un altro, metti l'importo corrispondente qui, lo tramuteremo in ore di fisioterapia, protesi e/o attrezzature speciali:




UBI BANCA S.P.A. Filiale di Brescia – Via Trento 25

IBAN: IT05G0311111270000000014735


BIC: BCABIT21

INTESTATO A: Isabella Moreschi (mamma di Nina)

CAUSALE: Donazione per Nina

Non scordarti di mettere il tuo recapito o di mandarci una e-mail in modo da poterti ringraziare!


per informazioni: inviaggioconnina@gmail.com


venerdì 23 marzo 2012

La prima volta


Autoscatto al mare

Domenica (unico giorno della settimana senza orari da seguire e di relativo relax) mentre Papà Velcro si era organizzato una corsettina alla Maratona di Roma, io  ho dormito 12 ore filate raccattato baracca e burattini ( leggi: le 2 nane ed i loro ammennicoli vari ) e le ho portate al mare.
Per Nina, dati i suoi acciacchi ed i ripetuti ricoveri, era la prima volta in assoluto.
Ha festeggiato cadendo in narcolessia e risvegliandosi solo a casa.
Son soddisfazioni, eh !!!

Il mare.
Io amo il mare d'inverno: spiaggia deserta, il segno delle onde e del vento sulla sabbia.

Purtroppo si è alzato un vento molto fastidioso e, nonostante ci fossimo bivaccate tra 2 dune riparate, abbiamo resistito solo un paio di ore. Poi pizza calda del forno, "colla-colla" e dolcetto.


Incredibile come due puffe riescano a movimentare metri cubi di roba, manco dovessimo star via una settimana :-) Biberon, secchielli, dinosauri....A destra foto fatta a casaccio (a causa della presbiopia ...aehm..del riverbero ) del nostro accampamento tra le dune. Si segnala la Piccola Hooligan impegnata nella raccolta di alcuni chili di vecchi gusci di lumache.




 Nonostante la giornata non fosse proprio splendida, è stata un passettino verso quell'innalzamento della qualità della vita della Microba che mi sono messa in testa di perseguire anima e corpo.
Abbasso le corse compulsive e gli ospedali !!! W l'aria aperta ed un po' di sano cazzeggio !!!
(anche per la mamma) ;-)

8 commenti:

  1. quanto è dolce.Buon fine settimana a tutta la family.Zia Anto

    RispondiElimina
  2. Evvai, il primo giorno di mare è davvero un evento. E poi un applauso alla super mamma che, con baracca, burattini, dinosauri, palette, passeggino e chi più ne ha più ne metta, si è imbarcata nell'impresa!!!!

    RispondiElimina
  3. Lo scarrozzare 2 figli piccini in qualunque spiaggia del mondo è un'impresa titanica: ricordo ancora l'anno scorso quando nacque la piccola; passeggino, giochi, cambio per due, merende varie per la grande, secchielli, palette, ciambelle...però deve essere stao bello poter godere di n po' di sole, anche se il vento rompeva i maroni!

    RispondiElimina
  4. BRAVA!!!!!!!!!! immagino che sia stato faticoso quanto un trasloco ma sicuramente ha fatto benissimo a tutte e tre, aria pulita, mare, sabbia e un po' di strameritata normalità...
    In compenso noi ieri sera ci siamo shiatsati tutti in onore di Nina :)))

    RispondiElimina
  5. Troppo belo questo post, mi ha dato tanta serenità, non solo leggerti, ma vedere la piccola Nina completamente addormentata...che dolce!!!
    Anna

    RispondiElimina
  6. Pensa a quanto si è riposata!
    Bello il mare, peccato per me sia troppo lontano!

    RispondiElimina
  7. Sappi che noi abitiamo a marina di cerveteri, quindi se volete passare una giornata in spiaggia con pranzo annesso, siete i benvenuti... puoi chiedere s Fabiana com'è il vitto ;-)

    RispondiElimina