EHI !!!

Ho una tonnellata di bavaglini...ma se ti va di regalarmene un altro, metti l'importo corrispondente qui, lo tramuteremo in ore di fisioterapia, protesi e/o attrezzature speciali:




UBI BANCA S.P.A. Filiale di Brescia – Via Trento 25

IBAN: IT05G0311111270000000014735


BIC: BCABIT21

INTESTATO A: Isabella Moreschi (mamma di Nina)

CAUSALE: Donazione per Nina

Non scordarti di mettere il tuo recapito o di mandarci una e-mail in modo da poterti ringraziare!


per informazioni: inviaggioconnina@gmail.com


lunedì 21 gennaio 2013

Di perle, ritorni e roba random


CRACK...rumore del core de mamma ;-)

Piccolo post veloce veloce in modalità "roba random".

-E' bastato un weekendino da sola dai miei per produrre sviolinate come quella qui sopra (e per assaporare 10 ore 10 di sonno non-stop, sono quasi rinata).
Godersi le loro manine e i loro abbracci stretti stretti ha reso speciale il momento del ritorno...dopo un minuto già mi sfanculavano entrambe, però vabbè.

-Mi appunto qualche perla della Piccola Hooligan (ne potete trovare altre qui e  qui, giusto per capire il tipo con cui ho a che fare) eh eh eh .

PH:Mamma, mi dai dei biscotti da mangiare?
MC:No tesoro, hai già fatto merenda e tra poco si cena. Se proprio vuoi ti posso dare un pezzetto di formaggio.
PH:Uhmmmmmm................................Ok. Se no...un po' di bottarga ???!

Togliendosi i pantaloni della tuta:
PH: Mamma, ma questi pantaloni servono per ...andare a raccogliere le mele?
MC: Eh ??? Ma da dove l'hai tirata fuori questa?
PH (un po' incazzè): E'vero! C'è scritto sull'etichetta!
...in effetti sull'etichetta c'è una mela...

Sabato: papà impegnato col bagnetto della Microba, mamma che cerca di imbastire una cena non da Libro Cuore; la Piccola Hooligan si lamenta che nessuno la aiuta a fare un disegno.
Le nostre ragioni non la toccano minimamente.
PH: Siete brutti e cattivi. Nessuno vuole venire ad aiutarmi? Ed allora io chiamo la Zia Daniela (funzionario di Polizia) e vi faccio arrestare.

...andiamo bene, andiamo...

-Nel frattempo la sorellina minore inzia a "bordeggiare", costeggiando tutto il divano con passetti sempre più sicuri :-)

-Una piccola segnalazione per i "fan" bresciani:
Se volete unire l'utile al dilettevole, non potete assolutamente perdervi un giretto alla Forneria Ongaro di Urago (sponsor ufficiale di Nina). Oltre a soddisfare ogni sfizio di gola, ora è possibile soddisfare anche la vostra materia grigia, grazie ad un'iniziativa molto simpatica ed intelligente:


E'infatti attivo il "Presta-Libro": angolino-biblioteca dove è possibile prendere in prestito gratuitamente un libro, magari mentre si aspetta il pane, tra i tanti validi titoli messi a disposizione :-)
Colgo l'occasione per ringraziare la Famiglia Ongaro, Luisa (autrice dei bellissimi braccialetti pro-Microba) e tutti gli affezionati clienti che si sono messi in viaggio con noi da più di un anno ormai e che seguono i progressi di Nina ogni giorno, dandoci una mano concreta: GRAZIE !!!

1 commento: