EHI !!!

Ho una tonnellata di bavaglini...ma se ti va di regalarmene un altro, metti l'importo corrispondente qui, lo tramuteremo in ore di fisioterapia, protesi e/o attrezzature speciali:




UBI BANCA S.P.A. Filiale di Brescia – Via Trento 25

IBAN: IT05G0311111270000000014735


BIC: BCABIT21

INTESTATO A: Isabella Moreschi (mamma di Nina)

CAUSALE: Donazione per Nina

Non scordarti di mettere il tuo recapito o di mandarci una e-mail in modo da poterti ringraziare!


per informazioni: inviaggioconnina@gmail.com


venerdì 11 gennaio 2013

In viaggio da un anno e mezzo :-)



 
La Microba alle prese col Chupa-chups
 
 
Esattamente un anno fa, per i 6 mesi di Nina, ho scritto quello che penso sia il miglior post di questo blog.
Molte cose sono cambiate da allora, molte in meglio e qualcosa anche in peggio, ma gli straordinari progressi della Microba sono diventati tangibili, concreti e costituiscono l'incentivo migliore che potessimo desiderare.
Ed allora, OP! Riprendiamo il viaggio, insieme a voi che ci accompagnate ogni giorno e ci sostenete permettendoci di guardare un pochino più in la' con maggiore fiducia :-)

6 commenti:

  1. QUELLO CHE LA SCIENZA NON TI PUO' PROMETTERE LA VOLONTA' TUA E DI NINA POSSONO SUPERARE.... in bocca al lupo di cuore Maura

    RispondiElimina
  2. Ciao Nina.....tu non mi conosci ma io sì......sono felice ogni volta che ti vedo superare un ostacolo e pur non conoscendo la tua mamma mi vengono i lacrimoni ogni volta che c'è un piccolo intoppo........volevo dirti che sei uno spettacolo!!!, meravigliosa.......e quella birichina della cicogna sapeva proprio a chi consegnarti......una mamma un papà ed una meravigliosa sorellina che ...........meglio di così tesoro proprio non poteva trovare........sono persone straordinariamente speciali.........................quindi birbantella..........tu metticela tutta a sbalordirci.......che noi non desideriamo altro.......bacio Marianna

    RispondiElimina
  3. che bella con il Chupa chups
    buona domenica

    RispondiElimina
  4. Serena ha ribattezzato questo nuovo anno DUEMILAECREDICI ...!!! Quindi CREDIAMOCI

    RispondiElimina

Utilizzando questo sito si accettano e si autorizzano i cookies necessari+InfoOK