EHI !!!

Ho una tonnellata di bavaglini...ma se ti va di regalarmene un altro, metti l'importo corrispondente qui, lo tramuteremo in ore di fisioterapia, protesi e/o attrezzature speciali:




UBI BANCA S.P.A. Filiale di Brescia – Via Trento 25

IBAN: IT05G0311111270000000014735


BIC: BCABIT21

INTESTATO A: Isabella Moreschi (mamma di Nina)

CAUSALE: Donazione per Nina

Non scordarti di mettere il tuo recapito o di mandarci una e-mail in modo da poterti ringraziare!


per informazioni: inviaggioconnina@gmail.com


martedì 22 gennaio 2013

Sempre nei nostri cuori



Sono passati 6 mesi da quando te ne sei andata.
Non c' è giorno da allora nel quale non ti abbiamo pensata, col pianto o col sorriso sulle labbra.
La Microba forse e purtroppo non si ricordera' già più' di te, ma per qualcun altro invece fai sempre parte della famiglia :-)
Ciao Nudy.
Ancora non mi sembra vero....

5 commenti:

  1. Ci metterà mesi la tristezza a mollare la presa, sono parte della famiglia e quel vuoto che lasciano grida così forte...
    era molto bella, ho visto le foto.
    mi spiace.

    RispondiElimina
  2. Ciao Nudy... anche Fili ogni tanto si ricorda di te!!!

    RispondiElimina
  3. Non ci si può abituare... era parte della famiglia...
    Bacio

    RispondiElimina
  4. Sarà una mancanza che vi rimarrà nel cuore..........ma.....più avanti .....quando potrete e ve la sentite.........aprite la vostra casa ad un nuovo amico peloso........non la sostituirà mai......ma Nudy sarà molto felice di vedere che c'è "una in più " che si prende cura di "quelle due polpette"...............anzi è felice......perchè anche sè non si vede......è sicuro lì......

    RispondiElimina
  5. piccolo grande "cane orizzontale"
    nel paradiso delle salamelle
    assieme ai miei pelosi
    giochi con i miei bambini.
    Adelia

    RispondiElimina