EHI !!!

Ho una tonnellata di bavaglini...ma se ti va di regalarmene un altro, metti l'importo corrispondente qui, lo tramuteremo in ore di fisioterapia, protesi e/o attrezzature speciali:




UBI BANCA S.P.A. Filiale di Brescia – Via Trento 25

IBAN: IT05G0311111270000000014735


BIC: BCABIT21

INTESTATO A: Isabella Moreschi (mamma di Nina)

CAUSALE: Donazione per Nina

Non scordarti di mettere il tuo recapito o di mandarci una e-mail in modo da poterti ringraziare!


per informazioni: inviaggioconnina@gmail.com


venerdì 11 gennaio 2013

In viaggio da un anno e mezzo :-)



 
La Microba alle prese col Chupa-chups
 
 
Esattamente un anno fa, per i 6 mesi di Nina, ho scritto quello che penso sia il miglior post di questo blog.
Molte cose sono cambiate da allora, molte in meglio e qualcosa anche in peggio, ma gli straordinari progressi della Microba sono diventati tangibili, concreti e costituiscono l'incentivo migliore che potessimo desiderare.
Ed allora, OP! Riprendiamo il viaggio, insieme a voi che ci accompagnate ogni giorno e ci sostenete permettendoci di guardare un pochino più in la' con maggiore fiducia :-)

6 commenti:

  1. QUELLO CHE LA SCIENZA NON TI PUO' PROMETTERE LA VOLONTA' TUA E DI NINA POSSONO SUPERARE.... in bocca al lupo di cuore Maura

    RispondiElimina
  2. Ciao Nina.....tu non mi conosci ma io sì......sono felice ogni volta che ti vedo superare un ostacolo e pur non conoscendo la tua mamma mi vengono i lacrimoni ogni volta che c'è un piccolo intoppo........volevo dirti che sei uno spettacolo!!!, meravigliosa.......e quella birichina della cicogna sapeva proprio a chi consegnarti......una mamma un papà ed una meravigliosa sorellina che ...........meglio di così tesoro proprio non poteva trovare........sono persone straordinariamente speciali.........................quindi birbantella..........tu metticela tutta a sbalordirci.......che noi non desideriamo altro.......bacio Marianna

    RispondiElimina
  3. che bella con il Chupa chups
    buona domenica

    RispondiElimina
  4. Serena ha ribattezzato questo nuovo anno DUEMILAECREDICI ...!!! Quindi CREDIAMOCI

    RispondiElimina